Come avere il monopattino elettrico con corse gratuite

Ultimamente, i monopattini elettrici sono diventati molto popolari nelle grandi e nelle piccole città. Se vuoi provarli gratuitamente, ho qui per te un trucchetto geniale!

monopattino corse gratuite
Come avere il monopattino elettrico con corse gratuite – Tuttogratis.it

Da quando sono stati commercializzati, grazie ai monopattini elettrici la mobilità in città è molto cambiata. C’è chi sceglie di acquistarli o noleggiarli in base alle proprie esigenze. Sono comodissimi perché puoi evitare facilmente il traffico ed hanno un impatto minimo sull’ambiente visto che sono completamente elettrici. In città puoi vederne moltissimi in giro, stazionati in vari punti strategici pronti per essere noleggiati. Di solito però noleggiarli richiede una spesa non indifferente. Di solito il prezzo oscilla tra i € 3 e i € 5 euro a corsa. Se vuoi provare questa esperienza senza spendere nemmeno un centesimo, ho qui per te un trucchetto geniale che ti fa avere ben 2 corse completamente gratuite. Scopriamo subito di che cosa si tratta, non lasciarti sfuggire questa imperdibile occasione!

Sfrutta questa occasione e puoi avere 2 corse gratuite sul monopattino elettrico

monopattino elettrico gratis
Prova il monopattino elettrico gratuitamente con questo metodo geniale – Tuttogratis.it

Sono moltissime le società di noleggio che si occupano di questo settore. In particolare, ce n’è una che ti permette di avere 2 corse gratuite per provare il servizio. Se quindi sei indeciso sulla comodità e la praticità di muoverti in città con un monopattino elettrico, puoi facilmente fugare ogni dubbio approfittando di questo servizio.

LEGGI ANCHE > Devi noleggiare un’auto? Ecco cosa devi sapere sull’assicurazione

Ti basterà scaricare gratuitamente una semplice applicazione per smartphone. Puoi trovarla sia sul Play Store (se hai un telefono con sistema operativo Android) oppure sull’Apple Store (nel caso avessi un IPhone). Il nome dell’App è Tier. Questa società ti permette di provare il monopattino in modo completamente gratuito e ti regala 2 corse nel momento in cui scarichi l’applicazione.

LEGGI ANCHE > È arrivato il Bonus Lazio KM 0: ecco a chi spetta

Una volta installata sul tuo smartphone, non devi far altro che cercare l’area di sosta dei monopattini più vicina a te. Una volta arrivato, scannerizza il QR Code con la fotocamera, clicca su “inizia la corsa” ed il gioco è fatto. I monopattini della Tier sono dotati anche di frecce, per poterti muovere in città in tutta sicurezza. Una volta che vorrai terminare la corsa, ferma il monopattino, metti il cavalletto, apri l’applicazione e clicca su “termina corsa”. Tier è presente nelle maggiori città italiane come Roma, Bologna, Milano, Reggio Emilia, Palermo, Bari, Parma e in tantissime altre. Ma non solo, quest’azienda ti permette di noleggiare anche scooter e biciclette elettriche. Se vuoi provare questa nuova era della mobilità, non devi far altro che scaricare l’applicazione e cominciare subito!

Impostazioni privacy