Se hai un iPhone devi assolutamente conoscere questa nuova funzione

La famosissima, e sempre più in crescita, azienda Apple ha aggiunto una nuova funzionalità agli iPhone. Scopriamo subito questa imperdibile novità!

iphone nuova funzione
Se hai un iPhone devi assolutamente conoscere questa nuova funzione – Tuttogratis.it 20220201

La Apple, la nota azienda statunitense che ha le sue radici nella Silicon Valley e fondata dal compianto e visionario informatico Steve Jobs, dimostra ancora una volta la sua natura rivoluzionaria. Recentemente, si vocifera che verrà introdotta una nuova funzione disponibile per tutti i suoi clienti e possessori del noto iPhone. Una funzione molto utile in varie situazioni, quasi indispensabile, e capirai molto presto il perché. La nuova funzionalità potrebbe cambiare per sempre l’uso degli smartphone e potrebbe semplificare non poco la vita degli utenti. Già dal 2020, secondo l’agenzia Bloomberg, che opera nel settore dei mass media, ci sarebbe un piano di Apple per crescere ancora di più e per accaparrarsi una bella fetta di mercato con questa nuovissima idea. Scopriamo subito di cosa si tratta.

iPhone è sempre più avanti: ecco la nuova funzione che ti sconvolgerà!

iphone nuova applicazione
Presto ci sarà una rivoluzione tecnologica grazie ad Apple – Tuttogratis.it 20220201

Ormai siamo abituati ad acquistare qualunque bene, necessario e non, tramite i pagamenti con i POS, che altro non sono che quei piccoli dispositivi muniti di tastiera in cui i negozianti “strisciano” le carte di credito o di debito. Sono anni ormai che Apple sta cercando di trasformare gli iPhone in piccoli e tecnologicamente avanzati dispositivi di pagamento.

LEGGI ANCHE: I ricordi divorano la memoria (dello smartphone)

Al momento gli utenti in possesso di un iPhone possono pagare tramite la funzione “Apple Pay” ma, per il momento, c’è ancora bisogno di un dispositivo fisico abilitato POS. L’azienda vuole eliminare del tutto la necessità di un dispositivo esterno per permettere pagamenti. Pagare solo con gli smartphone semplificherebbe non poco la vita a clienti e commercianti. Questo passo decisivo è stato preso in considerazione nel momento in cui Apple ha acquistato la società Mobeewave, con sede in Canada, impegnata proprio in questo tipo di tecnologia.

LEGGI ANCHE: Come scegliere una Smart TV: risparmio e qualità

C’è già un piccolo dispositivo che trasforma l’iPhone in un POS e che si inserisce all’interno dell’entrata delle cuffiette e che permette di leggere le carte di pagamento. ma la Apple non è conosciuta per una società che si accontenta e sta cercando di implementare questa funzione e di fornirla a tutti i suoi clienti tramite un semplice aggiornamento di sistema. È cosa quasi certa che, nei prossimi mesi, la Apple rilascerà questo aggiornamento confermando, ancora una volta, la sua immensa voglia di rivoluzionare il mercato. Il modo degli utenti di pagare e di ricevere i pagamenti cambierà drasticamente, per sempre.

Impostazioni privacy