Come noleggiare un’auto ad 1 euro al giorno

Se vuoi affittare un’auto ma hai paura di spendere troppo, questa è la soluzione che fa al caso tuo.

Noleggia un auto ad 1 euro al giorno – tuttogratis.it – 2022/01/06

Se si è amanti della guida o si ha necessità di una macchina, ma non si ha a disposizione un mezzo proprio, il noleggio potrebbe essere una buona alternativa. Molti sono frenati dalle spese che si potrebbero ritrovare ad affrontare, ma, ora, è arrivata una soluzione che permette di prendere in affitto una macchina spendendo pochissimo.
Si tratta di un servizio che si sta diffondendo in tutta Italia, e anche nel resto d’Europa, quindi le possibilità di viaggiare low-cost sono davvero tantissime!

Driive Me: noleggio di un auto a 1 euro per 24 ore

Noleggia un auto ad 1 euro al giorno – tuttogratis.it – 2022/01/06

Questo servizio permette di usufruire di un prezzo davvero vantaggioso: 1 euro per un giorno intero di utilizzo. L’idea da cui nasce tutto ha l’obiettivo di far abbassare i costi e rendere il servizio competitivo per i clienti. Il risultato finale è assai vantaggioso, perché alla fine l’utente si ritrova a disposizione con un numero di chilometri tali che potrà, anche, fare delle deviazioni.
Le tratte principali sono quelle tra: Milano, Torino, Genova, Venezia, Firenze, Bari, Reggio Calabria, Palermo; ovviamene sono compresi anche i relativi aeroporti. Qui si parla solo dell’Italia, ma in realtà si tratta di un servizio diffuso anche negli altri paesi europei: quindi potrebbe anche essere possibile raggiungere Parigi, Nizza e Barcellona ad un euro!

LEGGI ANCHE >>> I 5 viaggi più belli ed economici da fare questo inverno 

Come fare a prenotare il proprio viaggio ad un euro

Noleggia un auto ad 1 euro al giorno – tuttogratis.it – 2022/01/06

Ci sono sia un sito che un applicazione che permettono di cercare direttamente le mete ed i percorsi che si possono fare ad un euro. Si può, per esempio, inserire la città di partenza e vedere quali si possono raggiungere per questa cifra.
C’è un’ampia possibilità per gestire il proprio viaggio: si può prenotare con largo anticipo (fino a 4 mesi prima) o fare noleggi dell’ultimo minuto. Insomma, le offerte sono di tutti i tipi: chi ha la propria agenda pianificata nei minimi dettagli anche per i mesi a venire, può prenotare con calma e scegliere tutte le opzioni; ma anche gli amanti delle decisioni affrettare e impulsive sono in grado di mettersi in viaggio quando sono pronti!

LEGGI ANCHE >>> Vacanze economiche in Trentino con spa gratuite

Sono previsti dei piccoli extra in casi particolari. Per esempio, per i conducenti minori di 25 anni, è richiesto un piccolo aumento, nonché un deposito cauzionale.
Ovviamente, si dovranno pagare dei costi in più se non si rispettano le regole contrattuali, come: fare dei chilometri in più, consumare più carburante di quello che era stato pattuito, riconsegnare l’auto in un luogo sbagliato o assenza al momento della presa in affitto. Ogni scheda contiene tutti i dettagli del caso, ed è sempre consigliato di leggerla attentamente se non si vogliono avere brutte sorprese.

Impostazioni privacy