Nessuno sa che con soli 20 euro al mese puoi avere una macchina elettrica di ultima generazione.
Non si può fare proprio a meno di avere un’automobile. Anzi, in una famiglia di solito se ne hanno anche più di una. È infatti assolutamente necessaria per recarsi a lavoro, per fare la spesa, accompagnare i figli a scuola e fare molte altre commissioni. Come ben sai, il costo di un’auto non è sempre accessibile per tutti, soprattutto quando si parla di macchine nuove e completamente elettriche. Oltre poi al costo in sé per sé del veicolo, devi anche considerare l’imposta di bollo, la manutenzione, l’assicurazione e la revisione obbligatoria. Quindi le spese sono altissime se scegli di acquistare una macchina con l’iter tradizionale, quindi presso un concessionario e attivando un finanziamento, al quale bisogna anche aggiungere gli interessi. Per questo oggi, voglio parlarti di una grossa novità: puoi avere un’auto elettrica di ultima generazione spendendo solo 20 euro al mese. Scopriamo subito come di cosa si tratta.
Nessuno conosce questa bellissima auto completamente elettrica, e quindi non ibrida, che si chiama Ami. Questa vettura è commercializzata e sviluppata dalla famosissima Citroën. È un veicolo di ultima generazione e che ha moltissimi vantaggi. Uno dei tanti è che è molto piccola, infatti misura 1,36 m di larghezza e 2,41 m di lunghezza. Questo fattore la rende perfetta per chi vive nelle grandi città dove si fatica a trovare un parcheggio.
LEGGI ANCHE > Come avere il monopattino elettrico con corse gratuite
Per recarti a lavoro, a fare delle commissioni o per accompagnare tuo figlio a scuola, quest’auto è perfetta. Inoltre, può essere guidata anche con il patentino che si prende a 14 anni. Non può però viaggiare in autostrada o sulle strade extraurbane. Un altro fattore importante da considerare è la possibilità di averla in leasing. In pratica, puoi usufruire dell’auto per 2 anni e con una spesa di 20 euro al mese, al termine dei 24 mesi puoi decidere se tenerla e quindi riscattarla pagando una rata finale oppure restituirla.
LEGGI ANCHE > I 5 scooter più economici: ecco i modelli migliori
Se vuoi acquistarla, sappi che il modello base della Ami costa solo 8 mila euro e che puoi avere anche un consistente Ecobonus. Avresti quasi 2 mila euro di sconto sul costo dell’auto. Inoltre, al termine del leasing puoi comprarla oppure restituirla e richiedere il nuovo modello di Ami. In questo modo puoi avere un’auto sempre nuova, con tecnologia avanzata, economica e sicuramente molto comoda per girare in città.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…