Come non pagare il carburante

Se il prezzo della benzina vi sembra eccessivamente alto, c’è un modo per avere un bel risparmio sul carburante.

Come non pagare il carburante Tuttogratis.it 20220226
Come non pagare il carburante Tuttogratis.it

Il prezzo della benzina sembra eccessivamente alto negli ultimi tempi? E se vi dicessi che possiamo avere il carburante in modo totalmente gratuito? È comprensibile esserne sbigottiti, immaginare di poter far benzina senza sborsare un centesimo appare solo un sogno. E considerando che dopo l’acquisto della vettura, il costo del carburante rimane la cifra che più pesa nei bilanci di chi possiede una macchina, pensare di non pagarla più cambierebbe le cose.

Benzina gratis? Ecco come risparmiare sui costi dell’auto

Senza sognare eccessivamente, esiste o no un metodo che possa davvero aiutarci per risparmiare su questa onerosa spesa? Non solo esiste, ma ci sono modi totalmente legali per non pagare più (o meno) questa spesa.

Come non pagare il carburante Tuttogratis.it 20220226
Come non pagare il carburante Tuttogratis.it

Di promozioni sulla benzina al momento ce ne sono diverse. In pochi sanno che alcune compagnie permettono una serie di sconti e agevolazioni.

  • You&Eni: questa promozione permette di usare diversi buoni sconto benzina, tramite il metodo di conversione dei punti Eni direttamente in carburante gratis. Per aderire bisogna registrarsi tramite l’App Eni Station. Ma non è finita qui, ci sono anche delle carte prepagate emesse direttamente da Eni Station che possono essere usare per i rifornimenti come: il Buono Carburante Elettronico Più Servito, Buoni Carburante Elettronici usa e getta, Buoni Carburante Elettronici ricaricabili, Buono Carburante Elettronico Diesel+ e i Buoni Carburante Digitali.
  • Tamoil: anche questa compagnia permette la possibilità di acquistare i Buoni Carburante Elettronici, si può fare semplicemente collegandosi con il loro sito. Le cifre possono andare dai 5 fino a 50 euro e si possono usare nelle stazioni di servizio della compagnia che espongono il logo del Buono Carburante Elettronico Tamoil.

LEGGI ANCHE: Diventerà obbligatoria sulle auto: ecco cosa cambia

  • Q8: invece propone dei buoni carburante Q8Ticketfuel dedicate alle aziende o chi possiede una Partita Iva. Il codice viene generato tramite l’applicazione o usando la mail, oppure tramite messaggio sullo smartphone. Questo codice andrà poi dato al gestore o inserito sull’accertatore automatico per avere lo sconto.
  • LEGGI ANCHE: Trucchi per risparmiare sulla benzina
  • Esselunga: in ultimo abbiamo quest’offerta che offre un buono sconto benzina Q8 della cifra di 10 euro, che si può ottenere al raggiungimento di 950 punti Fìdaty. Questa promozione è consentita esclusivamente per il rifornimento di carburante al Q8, esclude metano e GPL e solo su un rifornimento che non sia meno di 30 euro.
Impostazioni privacy