Con 20 euro al mese puoi comprare questa macchina elettrica

Nessuno sa che con soli 20 euro al mese puoi avere una macchina elettrica di ultima generazione. 

comprare auto elettrica
Con 20 euro al mese puoi comprare questa macchina elettrica – Tuttogratis.it

Non si può fare proprio a meno di avere un’automobile. Anzi, in una famiglia di solito se ne hanno anche più di una. È infatti assolutamente necessaria per recarsi a lavoro, per fare la spesa, accompagnare i figli a scuola e fare molte altre commissioni. Come ben sai, il costo di un’auto non è sempre accessibile per tutti, soprattutto quando si parla di macchine nuove e completamente elettriche. Oltre poi al costo in sé per sé del veicolo, devi anche considerare l’imposta di bollo, la manutenzione, l’assicurazione e la revisione obbligatoria. Quindi le spese sono altissime se scegli di acquistare una macchina con l’iter tradizionale, quindi presso un concessionario e attivando un finanziamento, al quale bisogna anche aggiungere gli interessi. Per questo oggi, voglio parlarti di una grossa novità: puoi avere un’auto elettrica di ultima generazione spendendo solo 20 euro al mese. Scopriamo subito come di cosa si tratta.

Solo 20 euro al mese per avere questa bellissima auto elettrica

avere auto nuova
Con soli 20 euro al mese puoi portarti a casa una macchina elettrica nuova di zecca – Tuttogratis.it

Nessuno conosce questa bellissima auto completamente elettrica, e quindi non ibrida, che si chiama Ami. Questa vettura è commercializzata e sviluppata dalla famosissima Citroën. È un veicolo di ultima generazione e che ha moltissimi vantaggi. Uno dei tanti è che è molto piccola, infatti misura 1,36 m di larghezza e 2,41 m di lunghezza. Questo fattore la rende perfetta per chi vive nelle grandi città dove si fatica a trovare un parcheggio.

LEGGI ANCHE > Come avere il monopattino elettrico con corse gratuite

Per recarti a lavoro, a fare delle commissioni o per accompagnare tuo figlio a scuola, quest’auto è perfetta. Inoltre, può essere guidata anche con il patentino che si prende a 14 anni. Non può però viaggiare in autostrada o sulle strade extraurbane. Un altro fattore importante da considerare è la possibilità di averla in leasing. In pratica, puoi usufruire dell’auto per 2 anni e con una spesa di 20 euro al mese, al termine dei 24 mesi puoi decidere se tenerla e quindi riscattarla pagando una rata finale oppure restituirla.

LEGGI ANCHE > I 5 scooter più economici: ecco i modelli migliori

Se vuoi acquistarla, sappi che il modello base della Ami costa solo 8 mila euro e che puoi avere anche un consistente Ecobonus. Avresti quasi 2 mila euro di sconto sul costo dell’auto. Inoltre, al termine del leasing puoi comprarla oppure restituirla e richiedere il nuovo modello di Ami. In questo modo puoi avere un’auto sempre nuova, con tecnologia avanzata, economica e sicuramente molto comoda per girare in città.

Impostazioni privacy