Apri gratis un negozio di animali e guadagni il 30% su ogni vendita

Se vuoi metterti in proprio, ho qui per te il modo geniale per cominciare a guadagnare fin da subito e senza dover investire nulla. 

aprire negozio gratis
Apri gratis un negozio di animali, guadagni il 30% su ogni vendita – Tuttogratis.it

In questo periodo così particolare, il lavoro scarseggia e non tutti riescono a trovarne uno che gli permetta di vivere e di mantenere la propria famiglia. Se pensi che sia arrivato il momento per metterti in proprio, ho qui per te una notizia incredibile. Senza dover investire nulla, puoi aprire un negozio di animali e cominciare a guadagnare fin da subito. Non devi investire nessun capitale, non devi nemmeno aprire una partita Iva. Lo so che adesso starai pensando che è una mera utopia, ma ti assicuro che è tutto vero. In poche mosse, puoi aprire il tuo negozio e cominciare ad avere un’entrata considerevole in modo completamente gratuito. Ti spiego subito tutto quello che devi sapere.

Apri il tuo negozio di animali senza spendere nulla e guadagni fino al 30% fin dalla prima vendita!

entrata mensile fissa
Scegli questa strategia ed avrai un’entrata fissa ogni mese – Tuttogratis.it

Se sei stufo di cercare lavoro, se non ne puoi più di lavorare per altre persone e ricevere uno stipendio minimo e che non ti permetta di guadagnare quanto vorresti, allora sei nel posto giusto. In molti non conoscono questo metodo geniale per aprire un negozio on-line in modo completamente gratuito e senza alcun tipo di vincolo. Ti spiego tutto subito.

LEGGI ANCHE >Disoccupazione: i tempi per l’accettazione sono cambiati

In pratica, non devi occuparti del magazzino o delle spedizioni, devi semplicemente fare della pubblicità al tuo e-commerce che aprirai in modo completamente gratuito. Non devi far altro che affidarti ad un’azienda italiana che sta rivoluzionando il campo delle vendite online. Si tratta di Letsell. Tutto ciò che devio fare è andare su www.lestsell.com e iscriverti gratuitamente. Seguendo un semplice video tutorial, configurerai ed aprirai il tuo sito web. Tra la merce che vuoi mettere in vendita devi inserire ovviamente i prodotti per animali. Una volta che avrai aperto il tuo e-commerce non devi far altro che fare della pubblicità tramite social media, passaparola e come più ritieni opportuno. Sarà l’azienda ad occuparsi dell’approvvigionamento dei prodotti, anche di marca, delle spedizioni e dei pagamenti.

LEGGI ANCHE > La licenza per un lavoro che costa pochissimo

Puoi provare gratis il servizio per 7 giorni e constatare subito se cominci a guadagnare. Dopo la settimana di prova puoi scegliere se mantenere attivo il servizio o cancellarti. Nel caso volessi continuare la tua attività, puoi scegliere di abbonarti con il servizio Basic pagando € 7,40 al mese che comprende:

  • Un guadagno medio del 20% su ogni prodotto.
  • Corso di vendita online.
  • Assistenza tramite e-mail e chat.
  • Coupon e promozioni.
  • Un massimo di 30 ordini al mese.

Se invece vuoi passare al piano Pro, il costo dell’abbonamento per tenere aperto il tuo e-commerce è di € 14,90 e comprende:

  • Un guadagno medio del 30% su tutti gli ordini.
  • Ordini illimitati.
  • Assistenza via telefono, chat ed e-mail.
  • Corso di vendita.
  • Coupon e promozioni.

Non ti resta che provare gratuitamente il servizio e cominciare a guadagnare, potrebbe essere la svolta lavorativa che tanto hai atteso finora.

Impostazioni privacy