Sta arrivando la A.I. Week: non puoi assolutamente perderlo

La A.I. Week è l’evento più atteso dell’anno e, dal 9 al 13 maggio, ci sarà la terza edizione. Non puoi assolutamente perdertelo.

ai week quando si terrà
Sta arrivando la A.I. Week: l’evento tanto atteso promette molte novità – Tuttogratis.it

A.I. sta per “intelligenza artificiale” e l’evento che si terrà tra il 9 e il 13 maggio riguarderà appunto il campo della tecnologia. Questo evento riguarda maggiormente imprenditori e aziende che vogliono avere importanti anticipazioni sulle ultime conquiste tecnologiche. Se sei un manager, hai un’impresa o semplicemente ti appassiona il ramo della tecnologia, l’A.I. Week è proprio l’evento che fa al caso tuo. Pensa che ci saranno più di 75 speaker e, acquistando il biglietto, potrai anche avere tutte le registrazioni, potrai fare il download anche dei contenuti e delle slide usati dagli speaker. Vediamo subito come partecipare e quanto costa il biglietto.

A.I. 2022: dal 9 al 13 maggio ci sarà l’evento più atteso dell’anno

date ai week
Partecipa e rendi innovativa la tua azienda – Tuottogratis.it

Uno dei vantaggi di questa edizione dell’A.I. Week è che non dovrai muoverti da casa tua. Infatti l’evento si terrà prettamente online. Puoi assistere a più di 30 dirette e, come ti ho già anticipato, compreso nel prezzo del biglietto, c’è anche la possibilità di fare il download di tutti i contenuti in modo da poterli visionare con calma e quando hai tempo.

LEGGI ANCHE > 3 mosse per richiedere il Bonus Cultura da 500 euro senza ISEE

Gli speaker di questa terza edizione vantano ruoli di spicco. Ad esempio, ci sarà Luciano Floridi che lavora per l’Oxford Internet Institute ed è direttore di Digital Ethics. Ci sarà anche Federico Faggin, l’inventore del moderno microprocessore e tantissimi altri speaker specializzati anche in Customer Care attraverso l’intelligenza artificiale, esperti di CEO ed altri professionisti del settore.

LEGGI ANCHE > Un trucco semplice per avere un cellulare nuovo

Se sei preoccupato perché non sei molto ferrato in tecnologia, sappi che l’evento è studiato appositamente per rendere questi concetti molto semplici da capire e per rinnovare positivamente la tua azienda, modernizzandola e rendendola all’avanguardia. Quindi, ricapitolando. L’A.I Week si terrà dal 9 al 13 maggio del 2022 e sarà un evento prettamente online. Per partecipare hai bisogno quindi di una linea internet stabile e del biglietto. Puoi optare per due diversi tipi di biglietto, uno più costoso mentre l’altro molto più economico. Vediamo le differenze:

  • Biglietto intero: il costo è di 79,70 euro e comprende l’accesso alle 30 e più dirette; il download dei contenuti e delle slide; la partecipazione alle “tavole rotonde” in cui puoi avere un confronto diretto con gli speakers; accesso a LinkedIn Connections e agli eventi speciali.
  • Biglietto economico: il prezzo è di 39,70 euro e comprende l’accesso alle dirette, alle “tavole rotonde” e agli eventi speciali. Non avrai la possibilità di rivedere i contenuti, di fare download o di accedere a LinkedIn Connections.

Per acquistare il biglietto, non devi far altro che visitare il sito web ufficiale andando si www.aiweek.it e scegliere quello che fa al caso tuo.

Impostazioni privacy