Solo così puoi avere gli articoli North Face con garanzia

La North Face è una notissima marca di capi di abbigliamento, ma sapevi che puoi avere degli articoli con una garanzia? Ti spiego subito come funziona!

Solo così puoi avere gli articoli North Face con garanzia
Solo così puoi avere gli articoli North Face con garanzia – Tuttogratis.it

La North Face è una marca molto famosa che produce e vende capi sportivi di ottima qualità. Il catalogo contiene migliaia di articoli per donne, uomini e bambini e adatti a qualunque situazione. Dai giacconi invernali, caldi ed avvolgenti, fino a canottiere fresche e perfette per l’estate. Ma anche accessori, zaini, scarpe, marsupi, tende da campeggio e tanto, tanto altro. La caratteristica principale degli articoli della North Face è l’elevatissima qualità dei materiali, ed è proprio per questo che è conosciuta in tutto il mondo. Inoltre, produce e vende anche capi per fare alpinismo, trekking, e per sciare sulla neve. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Ma sapevi che acquistando dei prodotti della North Face hai diritto ad avere una garanzia, di molti anni, se dovessero rovinarsi? Puoi addirittura ricevere un articolo in sostituzione oppure riparare il tuo gratuitamente. Ti spiego subito come funziona!

Tutti gli articoli della North Face hanno la garanzia: ecco come ottenere la sostituzione o la riparazione completamente gratis

garanzia prodotti North Face
Ricorda sempre di conservare la ricevuta di acquisto – Tuttogratis.it

Non tutti sanno che anche capi di abbigliamento, borse, scarpe e tutto ciò che puoi acquistare dalla North face è provvisto di una garanzia, e non solo per i difetti di fabbrica. È lo stesso e identico tipo di garanzia che puoi sfruttare quando acquisti uno smartphone, un elettrodomestico e qualsiasi altro oggetto.

LEGGI ANCHE > Ecco come comprare candele a basso costo online

Infatti, in molti non conoscono questo importantissimo dettaglio sugli acquisti. Ogni prodotto che compri ha sempre una garanzia di almeno 2 anni sui difetti di fabbrica. Ti faccio un esempio. Può succedere che acquisti un paio di scarpe da ginnastica che ti sembrano a posto, le usi per qualche mese, stando sempre attento a curarle al meglio, quando un giorno si scolla la suola. Questo è chiaramente un difetto di fabbrica e ti basterà andare con le scarpe e la ricevuta dell’acquisto, presso il negozio in cui le hai prese, per fartele cambiare, rimborsare o riparare. 

LEGGI ANCHE > Come utilizzare l’aceto per pulire casa senza comprare detersivi

Anche la North Face applica questo tipo di garanzia per qualsiasi articolo acquisti ed ha una copertura di ben 2 anni. La garanzia copre i difetti dei materiali e di fabbricazione, quindi hai due anni di tempo per “testare” il prodotto e renderti conto se è perfetto o se ci sono delle anomalie. In quest’ultimo caso, non devi far altro che contattare il servizio clienti oppure recarti al negozio. Porta con te l’articolo difettoso e una prova d’acquisto. Il commesso valuterà la situazione e insieme potrete decidere se richiedere un rimborso, una riparazione gratuita o la sostituzione del prodotto. Ovviamente, se l’articolo che vuoi restituire si è danneggiato a causa di usura, di un incidente o per via di una tua negligenza, l’azienda non sarà tenuta ad applicare la garanzia.

Impostazioni privacy