Oggettistica e abbigliamento a prezzi regalati su Bidoo

Regali e risparmio. Il binomio suona in modo strano, ma in realtà è più che possibile, anzi è alla portata di mano.

Oggettistica e abbigliamento a prezzi regalati su Bidoo – tuttogratis.it – 2022/01/03

Durante il periodo delle festività sono tutti alla ricerca, quasi isterica, di un regalo. Per gli amanti del shopping si tratta di un’avventura, quasi un piacere, ma, se si punta anche al risparmio, ecco che l’asticella si alza. Ecco che la presenza dei molti siti online di vendita tornano utili, l’offerta è vastissima e la modalità di ricerca è veloce e comoda. Esiste però una piattaforma che offre qualsiasi cosa ad un prezzo praticamente stracciato. Si tratta di Bidoo: il sito permette di fare compere online in modo sicuro, economico, anzi intrigante!

Come funziona Bidoo

Oggettistica e abbigliamento a prezzi regalati su Bidoo – tuttogratis.it – 2022/01/03

Tutto questo è reso possibile dal particolare modo di vendita che è attivo su questa piattaforma, ossa le aste. In questo caso si parla di aste al centesimo, ed è proprio per questo che è possibile acquistare qualsiasi oggetti che si desideri a prezzi stracciati: da pc e smartphone, a vestiti e make-up, fino a prodotti per la casa, elettrodomestici, mobili e sopramobili. Attraverso il sistema di aste di Bidoo ci si può aggiudicare qualsiasi cosa davvero a pochi centesimi. Ovviamente il sito è particolarmente strutturato, quindi oltre ai suoi prezzi irrisori si possono trovare tantissimi benefici. Prima di tutto sono da segnalare gli sconti che si possono trovare per tutto l’anno, i punti in regalo, possibilità di fare puntate gratuite e molto altro. Con le varie aste disponibili è stimato che si possa arrivare a risparmiare il 99% del prezzo iniziale di qualsiasi prodotto. Questo incredibile risultato non può affatto sorprendere, visto che il sistema delle aste prevede la partenza per qualsiasi prodotto dalla cifra di un 0,01 euro e prevede il rilancio con la stessa cifra. Quindi bisogna semplicemente armarsi di tanta pazienza e non mollare l’osso fino aver raggiunto l’obiettivo: se si è perseveranti, sarà possibile accaparrarsi oggetti di qualunque tipo a pochi euro, se non centesimi. E non si tratta di copie tarocchi, ma di prodotti originali al 100% e protetti da garanzia.

Come si fa a partecipare alle aste

Oggettistica e abbigliamento a prezzi regalati su Bidoo – tuttogratis.it – 2022/01/03

Per poter partecipare alle gare d’aste, bisogna iscriversi al sito: ovviamente il procedimento è interamente gratuito e piuttosto semplice. Bidoo è molto accogliente verso i suoi nuovi compagni di avventura, infatti regala 10 crediti.

LEGGI ANCHE >>> Come organizzare le NOZZE GRATIS e senza stress

Ovviamente, ci si potrebbe chiedere come sia possibile comprare a prezzi così vantaggiosi prodotti originali e che, sul mercato normale, verrebbero a costare centinaia, se non migliaia, di euro. E’ sempre merito del sistema di aste: Bidoo guadagna sulle puntate effettuate e anche grazie agli sponsor. Inoltre, anche per quanto riguarda le consegne c’è molta sicurezza: Bidoo spedisce le “vincite” per via del Corriere Espresso entro 21 giorni dalla chiusura di una puntata. Dal momento della spedizione, il nostro acquisto sarà recapitato nel giro in 24 o 48 ore, al massimo.

LEGGI ANCHE >>> Risparmia in cucina: ecco come puoi abbattere i costi sulla bolletta

Partecipare è molto facile. Prima di tutto, si deve procedere con l’acquisto dei crediti virtuali, che si devono usare per rilanciare l’asta di quello che si vuole acquistare. Ogni asta ha un timer e, quando questa apre, parte il conto alla rovescia. Quando il timer scade, la vittoria dell’asta va all’ultimo utente che rilanciato; quest’ultimo può scegliere se comprare l’oggetto al prezzo raggiunto alla fine delle puntate. Quindi sta tutto nel capire quale sia il momento giusto per inserirsi nel gioco.

Impostazioni privacy