Come organizzare le NOZZE GRATIS e senza stress

Nozze in vista?? Hai bisogno di un supporto per organizzare il tuo matrimonio?? Ecco quali sono le app che rendono più semplice l’organizzazione del tuo matrimonio.

Matrimonio-Tuttogratis.it 2021/12/16

I preparativi del matrimonio richiedono sempre tutte le nostre energie, sicuramente lo immaginerai, organizzare un matrimonio non è una cosa da poco, c’è bisogno di tempo e non è mai sbagliato portarsi avanti.

Fortunatamente la tecnologia si rivela uno strumento utile anche in situazioni come queste, specialmente per chi decide di organizzare in autonomia il proprio matrimonio e non si affida ad una wedding planner. Ecco come ti metto a conoscenza di tante app e siti web per organizzare il matrimonio, app originali che potranno rivelarsi il vero “genio della lampada” per aver sempre tutto sotto controllo e arrivare il giorno delle nozze con la certezza che tutto è perfetto come lo avevate sempre immaginato.  

Zankyou weddings

E’ un’applicazione che vi permetterà di esaminare tutti i dettagli del matrimonio, prima, durante e dopo il fatidico giorno. Si può creare una lista nozze online, l’itinerario per raggiungere il luogo della cerimonia e del ricevimento, consultare i regali ricevuti, organizzare i tavoli, e molto altro ancora. L’APP è gratuita.

Matrimonio.com

Consente di organizzare il matrimonio dalla A alla Z, dando tantissimi spunti interessanti. Ciò che differenzia questo sito dagli altri siti è la possibilità, per i futuri sposi, di effettuare la registrazione gratuita al fine di usufruire della funzionalità chiamata Wedding Organizer, è particolarmente interessante perchè permette la creazione di un piano organizzativo virtuale e personalizzabile.

Perfect weedding planner

E’ utile per pianificare tutto, infatti, l’app è divisa in aree. E’ una sorta di Organizer, idonea per districarsi tra mille impegni. Potrete cosi registrare le spese da affrontare, quelle già sostenute e visualizzare i grafici che riassumono le entrate e le uscite. Monitorare i preventivi e controllare gli appuntamenti importanti. Ad esempio si possono gestire i dati degli invitati e organizzare il tableau, verificare le aziende selezionate, dal fiorista al catering, per far si che il vostro matrimonio sia davvero come una fiaba.

Matrimonio-Tuttogratis.it 2021/12/16

Wedding Cakes Ideas

E’ un’app che vi consente di trovare idee originali per la wedding cake. Propone 75 diverse opzioni di personalizzazione per creare la torta perfetta per le vostre nozze.

Mary Kay

Vi permetterà di sperimentare le combinazioni di trucco e parrucco con un semplice click. E’ un’applicazione completamente gratuita.

Matrimonio-Tuttogratis.it 2021/12/16

Insiemeonline.it

Diverso da tutti i siti Web indicati finora, perchè si tratta di un social network italiano dedicato al mondo del matrimonio tramite il quale, anche senza effettuare la registrazione, si possono consultare le numerose guide e risorse gratuite. Effettuando la registrazione, invece, si potrà entrare in contatto con altri sposi o futuri sposi per scambiarsi idee o opinioni.

LEGGI ANCHE > Trucco di come curare l’animale domestico con farmaci umani, spendendo pochissimo

Marthascottage

E’ specializzato nella vendita di accessori per il matrimonio, di cui difficilmente si potrà fare a meno, visti gli invitanti oggetti in vendita.

Organizzare il proprio matrimonio è un’arte, un ricordo bellissimo per tutti, un cammino paziente, affascinate e felice. Non finisce quando vi siete conquistati l’un l’altro …..anzi, è proprio allora che inizia.

Auguri!!

Impostazioni privacy