Altri trucchi per ricevere prodotti di marca regalati o a basso prezzo

A chi non piacerebbe ricevere prodotti di marca gratuitamente o a basso prezzo? Ecco il modo per avere in regalo o scontati molti oggetti, anche firmati!

Come ricevere prodotti di marca gratis o basso prezzo – tuttogratis.it –

Fortunatamente per gli amanti dello shopping esistono vari metodi per poter entrare in possesso di svariati oggetti senza dover pagare alcunché! Un vero sollievo per i nostri portafogli, vero? Si tratta di un vero e proprio toccasana per chi avesse tanti amici a cui fare regali nel periodo natalizio o anche solo per i compratori seriali.

Per la gioia di molti esistono, in realtà, svariati metodi per ricevere gratis questi prodotti: per lo più si tratta di accedere a piattaforme dove candidarsi come tester dei vari oggetti che saranno poi messi in vendita.
Ecco quali sono i principali siti a cui fare riferimento.

Amazon Vine

Come ricevere prodotti di marca a basso prezzo o scontati: Amazon Vine – tuttogratis.it –

Non si può non menzionare il portale del più importante sito di vendite online al mondo, che non è nuovo a questo tipo di azioni. Vine permette a coloro che sono stati identificati come i recensori più affidabili di diventare un vero e proprio riferimento “certificato”: Amazon ti spedirà a casa, gratuitamente, prodotti di ogni genere (dagli apparecchi elettronici all’oggettistica per la casa) da provare e poi recensire.
L’iscritto al programma Vine ha la facoltà di scegliere quali prodotti testare e ne diventerà il possessore legale: non è prevista alcuna restituzione!

Tuttavia diventare recensore di Vine non è affatto facile. Non è prevista alcuna iscrizione, è Amazon a scegliere i candidati fra i top recensori; a questi ultimi invierà un invito via mail a partecipare a questa iniziativa. L’unico modo per entrare a farne parte è rimboccarsi le maniche ed iniziare a dare giudizi ritenuti utili, rispondendo anche alle domande degli utenti. L’obiettivo è entrare a far parte dei 1000 migliori top recensori.

LEGGI ANCHE >>> Bonus di 40 mila euro a chi si traferisce in montagna

Una volta raggiunto il traguardo basterà recensire i prodotti scelti (anche in maniera negativa) entro 30 giorni.

The Insiders

come comprare prodotti di marca gratis o basso prezzo: the insiders – tuttogratis.it –

Un altro sito utile a questo scopo è The Insiders: al suo interno si possono trovare oggetti di marchi famosi da recensire. Partecipare all’attività di recensore è più facile rispetto ad Amazon Vine: basta iscriversi e rispondere a tutte le domande del questionario iniziale. Se si viene selezionati, si può iniziare con le recensioni che vanno scritte sotto forma di articoli sul sito. Tuttavia il test dei prodotti non è gratuito. Bisognerà versare una piccola cauzione, che verrà riconsegnata interamente quando il prodotto verrà restituito. Si può anche decidere di tenere l’oggetto, nel caso ci fosse piaciuto, comprandolo ad un prezzo vantaggioso.

LEGGI ANCHE >>> Trucchi per risparmiare sulla spesa quotidiana

Ci sono tanti altri siti che permettono di ottenere prodotti scontati o addirittura gratis! I più importanti sono:
Desidersi Magazines permette di testare prodotti per la cura del corpo e della casa
trnd fornisce oggetti di vario genere
GalbaniLab offre l’opportunità di assaggiare prodotti esclusivi in anteprima
Try New Perfumes invece ha un sistema tutto suo che consiste nella raccolti di punti attraverso le recensioni con i quali, poi, si possono acquistare profumi.

Impostazioni privacy