Ecco come comprare candele a basso costo online

Se adori le candele, non dovresti lasciar scappare questa occasione: puoi comprarle al 50% con un acquisto online.

Sei amante delle candele_ Ecco come comprarle al 50% online Tuttogratis.it 20220129 (1)
Sei amante delle candele_ Ecco come comprarle al 50% online Tuttogratis.it 20220129

Stiamo vivendo nell’era delle candele profumate, oramai ce ne sono moltissime, per tutti i gusti e soprattutto per tutti i nasi. Non c’è nulla di meglio che inebriare casa con un’odore che amiamo particolarmente, magari metterne una all’ingresso e accenderla quando sappiamo che devono venire ospiti, è un modo delizioso per dargli il benvenuto.
Devi sapere che la moda per la candele non è un fatto avvenuta solamente negli ultimi anni, di fatto l’esplosione di questa tendenza è partita all’inizio degli anni Novanta.
E il marchio più noto a tutti ad oggi conoscono benissimo, ovvero le Yankee Candle ha origini ancora più remote, si parla del 1969.

I saldi invernali colpiscono anche le amatissime Yankee Candle

Per fruire di questi preziosi saldi al 50%, basta connettersi al loro sito ufficiale e scegliere la fragranza che fa per te. Puoi scegliere tra tantissimi tipologie e occhio alle varie percentuali, ci sono anche quelle al 25%, vi suggerisco di affrettarvi.

Sei amante delle candele_ Ecco come comprarle al 50% online Tuttogratis.it 20220129
Sei amante delle candele_ Ecco come comprarle al 50% online Tuttogratis.it 20220129

Ma voglio dirvi di più, dovete sapere che basta una semplice iscrizione alla loro mailing list e avrete immediatamente uno sconto del 10% sul il primo ordine d’acquisto.

Ma perchè questa marca di candele è così famosa, ve lo siete mai chiesti? Dovete sapere che il successo di questo marchio, come accennato all’inizio, è molto lontano. E le mani fortunate e fautrici di quest’opera sono state di un giovanissimo Michael Kittredge, allora diciassettenne quando creò come regalo per sua madre la primissima candela. Per farlo non usò nulla di speciale, anzi per lo più ingredienti di fortuna che trovò nella cucina, come della cera per uso domestico, un semplice pastello a cera rosso, uno spago e un cartone del latte. Da quel momento non si fermò più e continuò a creare in modo totalmente artigianale candele per amici e parenti, finchè non decise di fondare nel 1976 la famosissima Yankee Candle.

Cosa rende le Yankee Candle uniche

Una storia di amore ed eccellenza, ma la peculiarità di questa marca è la presenza in superficie di macchie che vengono dall’eccesso di olio profumato. Dose che è prevista dalla ricetta originale ed è proprio questa particolarità che permette al profumo di durare molto più a lungo. I nomi delle diverse candele sono molto suggestivi ed evocativi.

LEGGI ANCHE: Cerchi un regalo eccezionale? Ecco qualcosa di totalmente inaspettato

Dal momento della fondazione il successo fu inarrestabile, nel 1983 venne spostata la sede e la fabbrica nel Massachussets. Nel 1994 si trasferiscono ancora in una sede più grande e nel dopo 2 anni creano il loro primissimo sito online. Nel 1998 arrivano oltreoceano e aprono sedi in Inghilterra, esattamente a Bristol.

LEGGI ANCHE: Il regalo ideale è una fragranza inaspettata

La richiesta è così ampia che per stare al passo aprono il primo impianto per la produzione, direttamente in Repubblica Ceca, realizzando così 5 milioni di candele nelle prime 30 settimane. Nel 2019 questo grande marchio ha festeggiato i 50 anni, rinnovando il marchio e la grafica.

Impostazioni privacy