Il regalo ideale è una fragranza inaspettata

Per fare un regalo perfetto un profumo è davvero l’ideale: elegante, versatile e prezioso, una deliziosa fragranza è un regalo proprio versatile.

Un profumo è tutta una sorpresa – tuttogratis.it – 2022/01/02

Cercare un bel regalo è difficile, trovare il regalo perfetto è quasi impossibile. Quasi.
Ci vuole particolare attenzione e cura: bisogna trovare qualcosa di bello, elegante ma anche utile e versatile. Insomma, per far vedere alla persona a cui si desidera fare un dono che si tiene a lei, è necessario qualcosa di delicato ma anche di valido. Dev’essere una cosa che si può apprezzare o usare ogni giorno, non un oggetto da buttare in qualche cassetto o armadio e poi dimenticare. Cosa c’è di meglio di un profumo?
Ovviamente non basta accontentarsi di una fragranza qualunque, ma bisogna puntare al meglio del meglio: quindi, non si può non pensare a Jo Malone London.

Ecco il nuovo profumo natalizio: Stralit Mandarin&Honey

Un profumo è tutta una sorpresa – tuttogratis.it – 2022/01/02

Per le feste natalizie è stata lanciata una collezione apposita, molto variegata che comprende anche candele e aromi per l’ambiente, e creme per il corpo. La nuova linea è ispirata proprio alle ambientazioni festive ed invernali. Il profumo Starlit Mandarin&Honey si ispira alle notti più buie, quando i cieli sono colorati di blu mezzanotte. Si tratta di una fragranza splendente ed irrequieta, caratteristiche tipe di una festa notturna. Queste sensazioni sono ispirate dalla briosa presenza dell’essenza di mandarino e da quella del morbido miele. A dare il tocco finale sono dei piccoli accenni dell’arido tabacco e della sofficità della curarina. L’effetto è accogliente e seducente. Questo splendore è solo l’ultimo di una lunga lista di eleganti e sofisticate fragranze a disposizione della linea londinese.

LEGGI ANCHE >>> Le cose da non fare assolutamente dopo un tatuaggio 

Novità e grandi classici di Jo Malone

Un profumo è tutta una sorpresa – tuttogratis.it – 2022/01/02

Un altro profumo altrettanto valido, e magari adatto ad altri tipi di gusti, può essere l’Orange Bitter Cologne. Si tratta di un miscuglio di arancio dolce e mandarino; per aggiungere un po’ di dolcezza a queste fragranze molto fresche, ci pensa la prugna. “Assaporare” il Whtie Moss&Snowdrop Cologne è come svegliarsi dopo una fitta nevicata e poter gioire dei primi fiori dell’anno, i bucaneve che si fanno strada tra la fitta neve. Il tutto insieme ad un fitto aroma di muschio e di aria fresca di montagna. Questo effetto è reso possibile dalla presenza del cardamomo.

LEGGI ANCHE >>> Come organizzare le NOZZE GRATIS e senza stress

Com’è ben noto questo marchio è famoso per la costruzione dei suoi profumi attraverso fragranze semplici ma che alla fine riescono ad ottenere un effetto sofisticato ed inaspettato. Sono anche da segnalare alcuni dei grandi classici del marchio, come il Wood Sage&Sea Salt Cologne, un must per gli amanti del mare in inverno; il Cologne Intense Collection o il Myrrh&Tonka Cologne Intense che racchiude in sé l’esotico sapore della Namibia con punte di mirra namibiana, mandorla e vaniglia.

Impostazioni privacy