Se vuoi risparmiare quando fai compere in farmacia, ho qui per te una notizia fantastica: puoi avere il 50% di sconto con questo trucchetto geniale!
Si sa che i soldi non crescono di certo sugli alberi, quindi sempre meglio risparmiare quando si può. Nessuno conosce questo fantastico trucchetto per avere uno sconto fino al 50% su moltissimi prodotti. Dalle mascherine alle lozioni, dagli integratori fino ai cosmetici puoi avere degli sconti pazzeschi. Si sa che in farmacia i prodotti costano parecchio, ma nessuno sa che anche le farmacie stanno partecipando ai saldi invernali. Scopriamo subito come ottenere questo fantastico risparmio, il conto in banca ringrazierà.
Durante questi 2 anni di pandemia e di lock-down, un po’ tutti ci siamo abituati a fare acquisti online. Quando sappiamo che deve arrivare il corriere con un pacco per noi è sempre una grande emozione. Non tutti sanno che si possono acquistare anche prodotti farmaceutici online, direttamente dal proprio divano usando smartphone o tablet. In poche mosse, puoi comprare moltissimi prodotti scontati addirittura del 50% senza nemmeno muoverti da casa e dover fare la fila in farmacia.
LEGGI ANCHE > RCA scontata se la tua macchina ha i sensori di parcheggio
Oggi voglio parlarti di Gruppo Farmacie IGEA che offre ai propri clienti la possibilità di fare acquisti online 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Questa catena di negozi ha 4 sedi a Roma ma si ripromette di soddisfare migliaia di clienti in tutta Italia ed anche all’estero. Accendendo al sito ufficiale puoi sfogliare un catalogo con più di 78 mila prodotti e fare anche un tour virtuale del negozio.
LEGGI ANCHE > Vacanze 2022: prenota ora con super sconti
Per ottenere fino al 50% di sconto sui prodotti che ti interessano, non devi far altro che accedere al sito www.farmaciaigea.com e premere sul tasto “sconti 50%” posto in alto a destra. Immediatamente ti si aprirà un’altra pagina con centinaia di prodotti. Sulla sinistra puoi applicare dei filtri per trovare ciò di cui hai bisogno ad un prezzo scontatissimo. Al momento dell’acquisto, puoi scegliere se pagare con carta di credito, PayPal, Visa ed altre carte del circuito MasterCard. In alternativa, puoi scegliere di saldare l’importo della tua spesa al corriere nel momento in cui riceverai la consegna oppure effettuare anche un il bonifico bancario. I tempi per ricevere i prodotti sono brevissimi e non dovrai pagare le spese di spedizione se raggiungi un importo di almeno 29 euro di spesa.
Le auto elettriche sono il futuro e il Regno Unito non se lo fa dire…
Ecco come gustare i tuoi ultimi pandori avanzati: scopri la ricetta più furba post feste…
Il 2025 si preannuncia come un anno rivoluzionario per il progresso tecnologico. Scopriamo insieme le…
Il post di Meghan Markle su Instagram: ecco in che modo la Duchessa accoglie il…
Hai del pane raffermo nella dispensa e ti dispiace gettarlo nella spazzatura? Non temere, abbiamo…
Tutti noi durante le feste natalizie ci lasciamo andare con il cibo. Dopo però, è…