Ecco cosa fare per risparmiare soldi

Avete difficoltà a mettere i soldi da parte? Oppure semplicemente vorreste conoscere qualche App che può darvi una mano a risparmiare? Ce ne sono diverse e con funzioni diverse, vediamo quale sono le migliori per farci risparmiare.

Ecco le 3 App migliori per risparmiare soldi Tuttogratis 20220206
Ecco le 3 App migliori per risparmiare soldi Tuttogratis 20220206

Ormai esiste un App diversa per ogni cosa, dai giochi al beauty, è addirittura possibile seguire dei programmi per dimagrire e fare esercizio fisico utilizzando delle App. Tutte possono aiutarci a fare qualcosa di diverso, ma vediamo quali sono quelle che possono tornarci utili quando vogliamo risparmiare soldi.

Le 3 migliori App per risparmiare soldi

Avete notato che ultimamente il prezzo del carburante sta salendo parecchio? Se volete trovare i sempre i prezzi più convenienti per spendere di meno durante i viaggi in macchina, c’è un App che fa al caso vostro.

Prezzi Benzina

Ecco le 3 App migliori per risparmiare soldi Tuttogratis 20220206 (2)
Ecco le 3 App migliori per risparmiare soldi Tuttogratis 20220206

Su Google Play puoi scaricare questa App per risparmiare sul prezzo del carburante. A seconda di dove vi trovate, potete consultare sulla mappa il distributore di benzina più vicino a voi per trovare il distributore più economico: basta filtrare per tipo di carburante che utilizzate per la vostra auto (Benzina, Diesel, Metano, GPL, Diesel speciale o Benzina speciale) e attivare il GPS. L’App cercherà per voi le stazioni più economiche e più vicine a dove vi trovate.

DoveConviene

Ecco le 3 App migliori per risparmiare soldi Tuttogratis 20220206 (1)
Ecco le 3 App migliori per risparmiare soldi Tuttogratis 20220206

Si tratta di un sito dove è possibile trovare delle offerte sui volantini dei supermercati e catene che vendono negozi di elettrodomestici ed elettronica per scoprire le migliori offerte. Si possono anche memorizzare le carte fedeltà dei supermercati per utilizzarle anche quando le abbiamo dimenticate a casa.

LEGGI ANCHE: In che modo è possibile essere produttivi lavorando da casa

Buddy – Budget e spese

Ecco le 3 App migliori per risparmiare soldi Tuttogratis 20220206 (3)
Ecco le 3 App migliori per risparmiare soldi Tuttogratis 20220206

LEGGI ANCHE: Nessuno lo sa ma queste 3 cose possono essere scaricate dalle tasse

Per tenere sotto controllo le finanze e mettere da parte dei soldi è necessario monitorare e organizzare le proprie spese, ma non sempre è facile prendere carta e penna per tenere i conti. Dal bilancio personale, al monitoraggio di entrate e uscite sul proprio conto, Buddy riesce a tenere sotto controllo le tue spese. Puoi suddividere le categorie sia delle tue spese, che dei tuoi risparmi, condividendo un budget prestabilito con chi preferisci.

Impostazioni privacy