Sconto del 50% in farmacia con questo trucco geniale

Se vuoi risparmiare quando fai compere in farmacia, ho qui per te una notizia fantastica: puoi avere il 50% di sconto con questo trucchetto geniale!

sconto prodotti farmaceutici
Non lasciarti sfuggire questa imperdibile occasione: risparmi fino al 50% su centinaia di prodotti – Tuttogratis.it

Si sa che i soldi non crescono di certo sugli alberi, quindi sempre meglio risparmiare quando si può. Nessuno conosce questo fantastico trucchetto per avere uno sconto fino al 50% su moltissimi prodotti. Dalle mascherine alle lozioni, dagli integratori fino ai cosmetici puoi avere degli sconti pazzeschi. Si sa che in farmacia i prodotti costano parecchio, ma nessuno sa che anche le farmacie stanno partecipando ai saldi invernali. Scopriamo subito come ottenere questo fantastico risparmio, il conto in banca ringrazierà.

Sconti fino al 50% su centinaia di prodotti: approfittane subito, l’offerta sta per scadere!

sconto prodotti in farmacia
Segui questi consigli e risparmierai moltissimo sull’acquisto di prodotti eccellenti – Tuttogratis.it

Durante questi 2 anni di pandemia e di lock-down, un po’ tutti ci siamo abituati a fare acquisti online. Quando sappiamo che deve arrivare il corriere con un pacco per noi è sempre una grande emozione. Non tutti sanno che si possono acquistare anche prodotti farmaceutici online, direttamente dal proprio divano usando smartphone o tablet. In poche mosse, puoi comprare moltissimi prodotti scontati addirittura del 50% senza nemmeno muoverti da casa e dover fare la fila in farmacia.

LEGGI ANCHE > RCA scontata se la tua macchina ha i sensori di parcheggio

Oggi voglio parlarti di Gruppo Farmacie IGEA che offre ai propri clienti la possibilità di fare acquisti online 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Questa catena di negozi ha 4 sedi a Roma ma si ripromette di soddisfare migliaia di clienti in tutta Italia ed anche all’estero. Accendendo al sito ufficiale puoi sfogliare un catalogo con più di 78 mila prodotti e fare anche un tour virtuale del negozio.

LEGGI ANCHE > Vacanze 2022: prenota ora con super sconti

Per ottenere fino al 50% di sconto sui prodotti che ti interessano, non devi far altro che accedere al sito www.farmaciaigea.com e premere sul tasto “sconti 50%” posto in alto a destra. Immediatamente ti si aprirà un’altra pagina con centinaia di prodotti. Sulla sinistra puoi applicare dei filtri per trovare ciò di cui hai bisogno ad un prezzo scontatissimo. Al momento dell’acquisto, puoi scegliere se pagare con carta di credito, PayPal, Visa ed altre carte del circuito MasterCard. In alternativa, puoi scegliere di saldare l’importo della tua spesa al corriere nel momento in cui riceverai la consegna oppure effettuare anche un il bonifico bancario. I tempi per ricevere i prodotti sono brevissimi e non dovrai pagare le spese di spedizione se raggiungi un importo di almeno 29 euro di spesa. 

Impostazioni privacy