Per San Valentino regala una canzone alla tua dolce metà

Siamo quasi a San Valentino, la festa più romantica dell’anno. Se vuoi stupire il tuo partner, ho qui per te un’idea molto originale: puoi regalargli una bella canzone!

regalo San Valentino
Per San Valentino regala una canzone alla tua dolce metà – Tuttogratis.it 20220206

Mancano pochissimi giorni al 14 febbraio, la festa di San Valentino, la ricorrenza che tutti gli innamorati aspettano con ansia per dimostrarsi il loro amore. Quando si è in coppia da molto tempo, è davvero facile cadere nel banale e regalare al proprio partner sempre le solite cose. Peluche, cioccolatini, biglietti, foto, gioielli, orologi e molto altro. Se vuoi davvero stupire la tua dolce metà, ho qui un dono originale che di sicuro sarà molto apprezzato. Quest’anno regala una canzone e non sarà il solito pensiero banale e scontato.

Una canzone è una vera prova d’amore: regalane una al tuo partner per San Valentino!

sorpresa romantica 14 febbraio
Alla tua dolce metà si scioglierà il cuore con questa sorpresa – Tuttogratis.it 20220206

Se vuoi essere romantico e colpire al cuore la tua dolce metà, ho qui per te un’idea bellissima e molto originale. Quando dico che “puoi regalare una canzone” lo dico nel vero senso della parola. C’è un’azienda tutta italiana che vende delle felpe con un ricamo particolare, uguale ad una traccia musicale che deve essere scannerizzata con la fotocamera di uno smartphone. Una volta scannerizzata, come per magia, si aprirà il sito di Spotify e potrete ascoltarla insieme.

regala una canzone
Questo sì che è un regalo originale e romantico – Tuttogratis.it 20220206

LEGGI ANCHE > Cambi la caldaia e hai un climatizzatore in regalo

Se vuoi che sia il dono perfetto per San Valentino, devi scegliere una canzone che abbia un significato speciale per voi due. Potrebbe essere la canzone che avete ascoltato in macchina al primo appuntamento oppure quella che avete ballato ad una festa. Altrimenti, da romantico può diventare un regalo simpatico scegliendo una canzone più simpatica che vi rappresenti. Una volta scelto il brano che vuoi regalare al tuo partner, non devi far altro che ordinare la felpa direttamente online. Vai sul sito ufficiale di En-rose.it e scegli il colore del ricamo e quello della felpa. Non ci sono taglie da scegliere, la felpa è oversize e veste perfettamente dalla S alla L per le donne ed è una M abbondante per gli uomini.

LEGGI ANCHE > Altri trucchi per ricevere prodotti di marca regalati o a basso prezzo

In un riquadro della pagina devi inserire il nome della canzone, in caso di canzoni con lo stesso nome, per sicurezza, ti consiglio di inserire anche il nome della band o dell’artista in modo tale che non ci siano errori. Nel giro di qualche giorno, potrai ricevere la felpa direttamente a casa tua già confezionata. Quando il tuo partner aprirà il regalo, rimarrà piacevolmente stupito e passerete un San Valentino molto speciale.

Impostazioni privacy