Cambi la caldaia e hai un climatizzatore in regalo

È tempo di sconti anche per il settore energetico e, sei procinto di cambiare la caldaia, non puoi non approfittare di quest’offerta imperdibile.

sostituire caldaia offerte
Meno di € 35 al mese per avere una caldaia nuova e un climatizzatore in regalo – Tuttogratis.it 20220124

Con il mercato sempre più competitivo, è molto facile imbattersi in offerte incredibili, tanto che viene da pensare che siano troppo belle per essere vere. Se hai una caldaia vecchia e che consuma moltissimo gas, devi assolutamente cambiarla. Di solito, il costo per una caldaia di ultima generazione, compresa l’installazione, è di poco al di sotto dei mille euro; una cifra abbastanza importante se consideriamo il momento difficile che tutto il mondo sta attraversando. Per fortuna, moltissime aziende stanno applicando  sconti pazzeschi per incentivare i consumatori ad acquistare una nuova caldaia, arrivando addirittura a regalare condizionatori ed altri elettrodomestici. Praticamente, sono offerte 2 x 1 (paghi un articolo e ne porti a casa due).

Cambiare la caldaia ti costerà quanto un caffè al giorno approfittando di questa offerta

caldaia offerte sconti
Approfitta di questa incredibile offerte, termina tra poco – Tuttogratis.it 20220124

Come dicevamo, sostituire una vecchia caldaia è molto importante, non sono per ridurre i consumi e i costi della bolletta, ma anche per evitare di inquinare l’ambiente. Inoltre, le caldaie moderne sono molto più sicure in quanto posseggono una tecnologia molto più avanzata rispetto a 10 o 20 anni fa. In questo periodo di saldi, anche le caldaie e altri prodotti per il riscaldamento – e il raffreddamento – delle abitazioni sono scontati. Per questo non puoi assolutamente farti sfuggire questa buonissima occasione.

LEGGI ANCHE: Ci si può scaldare con pochi euro al giorno

Non tutti conoscono questa importantissima azienda italiana che, da più di 40 anni, opera in Italia nel settore del raffreddamento e del riscaldamento di case ed edifici. Si tratta di Ariel Energia. Dando un’occhiata al sito ufficiale, la prima cosa che balza all’occhio è la scontistica che viene applicata in questo momento su: stufe a pellet, climatizzatori e caldaie. Si parla di sconti elevatissimi, addirittura fino al 65%. L’azienda, oltre ai prezzi più che dimezzati, offre in regalo ai propri clienti smart TV, condizionatori e robot aspirapolvere.

LEGGI ANCHE: Diventare tester del prodotto per riceverlo a casa gratis

Tra le varie offerte, se miri ad avere una caldaia nuova, sappi che puoi ricevere uno sconto del 65%. In pratica, pagherai solo € 34,00 al mese per avere una caldaia nuova e scegliere un omaggio esclusivo: o una smart TV da 43” oppure un robot della Samsung che aspira e lava il pavimento. Ci sono moltissime altre combinazioni di sconti e omaggi sul sito ufficiale, avrai letteralmente l’imbarazzo della scelta. Naturalmente, nel costo mensile è compresa anche l’installazione da parte di un professionista e l garanzia di ben 10 anni sulla camera di combustione (per quanto riguarda le caldaie). Non lasciarti sfuggire quest’occasione irripetibile, sono offerte davvero molto convenienti.

Impostazioni privacy