Diventare tester del prodotto per riceverlo a casa gratis

Di solito cerchi coupon e sconti per risparmiare qualche soldo sugli acquisti anche se si tratta di periodi di saldi nei negozi? Hai mai pensato di diventare tester del prodotto invece? Diversi brand inviano dei prodotti gratis ai loro clienti, vediamo come funziona.

Vuoi ricevere prodotti gratis a casa
Vuoi ricevere prodotti gratis a casa_Tuttogratis 20220108

Siete iscritti a tutte le newsletter dei grandi marchi per approfittare dei migliori sconti e delle migliori offerte del momento? Non c’è bisogno di stressarsi dietro ai coupon, quando puoi diventare tester del prodotto, vediamo in che modo è possibile farsi arrivare direttamente a casa dei vestiti che rispecchino completamente i tuoi gusti e che siano della tua taglia, ovviamente.

Come ricevere a casa dei prodotti gratis

Vuoi ricevere prodotti gratis a casa
Vuoi ricevere prodotti gratis a casa.Tuttogratis 20220108

Hai parlato con una tua amica che ti ha detto che le sono arrivate a casa un paio di scarpe da ginnastica di un noto brand solo perché ha compilato un form online? Inizialmente pensavi non fosse vero o che il suo fosse un semplice colpo di fortuna ma poi cercando online ti sei resa/reso conto che moltissimi brand inviano gratis dei prodotti test ai propri clienti.

LEGGI ANCHE: Vuoi cenare a prezzi scontatissimi nei migliori ristoranti? ecco come fare

Se per esempio sei un amante dello sport, o ti piace semplicemente un look sportivo e comfy tutti i giorni, potete provare a diventare tester di uno dei più noti brand sportivi in circolazione: l’Adidas. Se cliccate online: “Adidas product testing” e scegliete il primo risultato potete accedere direttamente sul sito ufficiale dell’Adidas e iniziare a compilare il loro form.

LEGGI ANCHE: Buono benzina: come ottenere uno sconto sul pieno carburante

Oltre al tipo di capi che desiderate ricevere (scarpe o abbigliamento) è possibile scegliere fino a 5 tipologie di prodotti, a seconda dei propri interessi personali. Poi il form diventa sempre più specifico fino alla compilazione dei dati personali. Dopo aver compilato tutto quanto, ti arriverà un email di conferma sul tuo indirizzo email e sarai inserito/a nel programma “tester di prodotti” per le categorie che hai scelto. Una volta aver completato tutti questi passaggi non ti resterà che attendere di essere contattato per ricevere in omaggio qualcosa di sicuramente inaspettato e super griffato.

Impostazioni privacy