Vuoi cenare a prezzi scontatissimi nei migliori ristoranti? ecco come fare

Prenotare il ristorante da un’applicazione che al telefono sembra orami usuale e soprattutto poter avere degli sconti molto vantaggiosi. 

I migliori Ristoranti-Tuttogratis.it 2021/12/17

TheFork

E’ un’applicazione di Tripadvisor per prenotare ristoranti in tempo reale 24h su 24 e  giorni su 7, con sconti fino al 50% bevande escluse. Su The Fork trovi più di 20.000 ristoranti a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Venezia, Napoli e nel resto d’Italia, Australia e America Latina.

Il software di gestione delle prenotazioni senza alcun impegno. La registrazione è gratuita e senza canone fisso, paghi solo sulla base delle reali prenotazioni provenienti da TheFork.

Ecco alcune motivazioni per cui vale la pena prenotare su TheFork.

  • Più ispirazione. Permette di cercare ristorante in base a tantissimi criteri proprio come facciamo ormai per prenotare un hotel, in questo modo possiamo cercare ispirazione per tantissime esperienze gastronomiche, voglia di etnico, vegano o della classica pizza? In pochi clik si accede a 40.000 ristoranti al mondo.
  • Più informazioni. Sull’applicazione si trova la scheda del ristorante comprensiva di indirizzo, mappa, foto del locale e piatti che sono in carta, per scegliere in anteprima il proprio menù.
  • Più comodità. Prenotare online il ristorante senza perder tempo al telefono per prendere la linea è un’ottima cosa.
  • Più vantaggi. Ci sono sempre ristoranti scontati fino al 50% alla cassa bevande comprese e senza coupon. In alcuni periodi dell’anno come in occasione del THEFORKFESTIVAL il numero di questi sconti aumenta, inoltre c’è un programma fedeltà che ti permette di accumulare punti che danno accesso a ulteriori sconti nei ristoranti aderenti all’iniziativa.

LEGGI ANCHE > DAZN gratis, tutti i trucchi per non pagare 29,90 di canone: ecco come fare

Prenotazione ristorante-Tuttogratis.it 2021/12/17

Essere fuori città e dover andare a mangiare fuori ma non si conoscono i ristoranti della zona? ora non è più un problema, registrandosi e facendo la prima prenotazione da app si ottengono 1000 Yums in regalo, ovvero 20€ di sconto per la vostra prossima prenotazione presso tutti i ristoranti aderenti al programma fedeltà di TheFork.

LEGGI ANCHE > Bonus di 40 mila euro a chi si traferisce in montagna

Consente inoltre di controllare la disponibilità del ristorante in tempo reale, di scegliere l’orario in cui si desidera cenare e se nell’eventualità non fosse più possibile ad andare al ristorante basta annullare la prenotazione sempre dall’applicazione.

Buon appetito con TheFork!!

Impostazioni privacy