DAZN gratis, tutti i trucchi per non pagare 29,90 di canone: ecco come fare

Chi non ha sentito parlare di un trucco per vedere DAZN gratis 2021?? Esistono delle mosse strategiche per guardare la piattaforma di streaming alcune legali e altre no: ovviamente il nostro consiglio è di non utilizzare queste ultime, ma per correttezza delle informazioni indicheremo anche quelle.

Ora scopriamo cosa s’intende vedere GRATIS DAZN!

Alcuni di voi ricorderanno che mesi fà potevano vedere DAZN gratis il primo mese di abbonamento, poi finito si cancellava l’account e ci si poteva registrare con un’altro account  per poi crearne uno nuovo ma con una mail diversa e cosi usufruire di un’altro mese gratis.

L’azienda di DAZN ha pero’ eliminato questa possibilità.

Quindi esiste un modo per vedere DAZN gratis? Si, ma solo illegalmente, perchè l’unico modo legale è sottoscrivere un’abbonamento.Tutti gli altri metodi non sono definiti legali. Una volta terminata la lettura sarai in grado di capire come vedere DAZN gratis o guarda il sito web dove trovare tutte le info (clicca qui per DAZN).

Il primo trucco per vedere DAZN gratis solo le IPTV, pubbliche o private , che contengono i flussi di DAZN e consentono di vedere le partite, in qualsiasi dispositivo, comprese le smart TV. Utilizzandoli si commette un reato, essendo soluzioni illegali e si rischiano multe pesantissime di migliaia di euro. Meno rischiose sono invece le IPTV pubbliche, ma il servizio garantito è instabile:più persone si connettono più il servizio diventa meno affidabile, incantandosi per qualche minuto o avere problemi di buffering, insomma un disastro.

Le IPTV private sono invece più attendibili dal momento che l’accesso è consentito a meno persone, che pagando l’intermediario con una cifra inferiore ai dieci euro offrono uno streaming di tutti i canali Pay (compresa dunque SKY), anche chiamato ” Pezzotto”. Anche in questo caso si commette un grave reato, infatti gli stessi intermediari invitano gli utenti a dotarsi di una VPN.

L’altra alternativa per vedere DAZN gratis è Acestream, quest’ultima garantisce più stabilità nella visione perché più persone sono connesse più funziona, meglio basandosi su flussi P2P anche se questa è una soluzione illegale e insicura, nei flussi Acestream è molto difficile trovare partite trasmesse da DAZN, oppure hanno la telecronaca in altre lingue. La qualità è sempre più bassa rispetto al servizio originale anche se in continua evoluzione.

Anche in questo caso siamo di fronte a dei servizi illegali e che comunque spesso subiscono rallentamenti portandoti a non godere della visione serena della partita.

Quindi siamo alla fine della nostra guida: Come vedere DAZN GRATIS

I servizi illegali sono senza dubbio appetibili ma rischiando delle multe salate e il servizio scadente il gioco non vale la candela. Meglio affidarci a DAZN che ultimamente ha fatto delle offerte vantaggiose per vedere la Serie A: abbonandoci, si paga subito 9,99 euro, ma i due mesi successivi il costo dell’abbonamento sarà di 0 euro, arrivando poi a 19,99 euro al mese. Il link per approfittare dell’offerta è: Promo DAZN. Disdire l’abbonamento sarà possibile farlo in qualsiasi momento.

Sperando di averti dato una panoramica completa e esauriente ti diamo appuntamento alla prossima, non prima di averti suggerito una nostra guida inerente all’argomento: Come attivare DAZN. A presto!

Impostazioni privacy