Acquistare un anello a basso costo: il metodo che pochi conoscono

Vorremmo regalare un anello ma non possiamo spendere troppi soldi? Nessun problema, c’è un trucchetto che ti farà risparmiare.

Acquistare un'anello a basso costo Tuttogratis.it 20211229
Acquistare un’anello a basso costo Tuttogratis.it 20211229

Una pubblicità recitava “un diamante è per sempre“, e a livello simbolico regalare un gioiello è sinonimo di impegno e affetto. Ma come sappiamo tutti, i gioielli hanno dei costi vertiginosi, motivo per il quale sono moltissimi che ripiegano su materiali meno cari e decisamente lontani dal fascino simbolico e materiale del diamante naturale.

Con questo escamotage avrai un bel risparmio sul tuo anello

Risparmiare sull’acquisto di un oggetto così prezioso è possibile ed è anche piuttosto semplice. Il trucchetto di cui voglio parlarti è conosciuto da poche persone, ma ti consente di risparmiare moltissimo sul tuo acquisto. Non dovrai né rinunciare all’anello e neanche ripiegare su materiali di poco valore.

Acquistare un'anello a basso costo Tuttogratis.it 20211229
Acquistare un’anello a basso costo Tuttogratis.it 20211229

Ti starai chiedendo come può essere possibile una cosa del genere. Ti dico solo che basta fare una richiesta precisa nel negozio dove andrai. Ovvero, nel momento in cui devi spiegare che tipo di diamante desideri, chiarire che vorresti acquistarne uno da 0,9 carati.
Devi sapere che allontanandoti dalla cifra magica che si rifà ad un carato intero, il prezzo scenderà di moltissimo.

LEGGI ANCHE: Come organizzare le NOZZE GRATIS e senza stress

Fare questa richiesta specifica infatti ti porterò un risparmio che può andare dal 15% fino al 40%, se ti domanderanno il perchè non arrotondare e toccare un diamante da 1 carato pieno, non spostarti dalla tua posizione. È il solo modo per avere un anello con un diamante di valore senza sborsare un capitale.

LEGGI ANCHE: Risparmia in cucina: ecco come puoi abbattere i costi sulla bolletta

Ti consiglio anche, di non considerare i diamanti da laboratorio, sono una tipologia realizzata con materiali sintetici. Allontanandosi dal diamante naturale è vero che ti farebbe risparmiare, ma andresti a sostituire il carattere emozionale del diamante naturale del nostro immaginario. Fa decisamente una bella differenza, non per forza per risparmiare dobbiamo intaccare la qualità e naturalezza del prodotto.

Impostazioni privacy