Il conto SumUp è gratis in questi casi

SumUp è un’azienda che sta rivoluzionando il metodo di pagamento e soprattutto è gratis in alcuni casi. Scopriamo subito tutto in merito.

SumUp ha avuto molto successo in Italia e nel mondo del business in quanto ti permette di avere un piccolo POS portatile (lettore di carte di credito e di debito) e che puoi utilizzare in moltissimi ambiti.

conto sumup gratis
Il conto SumUp è gratis in questi casi – Tuttogratis.it (Foto di Obsahovka da Pixabay)

Ad esempio, se ti occupi di consegne, hai un banco al mercato, un piccolo negozio, se effettui lavori e prestazioni a domicilio e in molti altri casi, puoi sfruttare il piccolo dispositivo POS per far pagare i tuoi clienti con la carta di credito o di debito. Insomma, una vera comodità a cui oggi proprio non puoi rinunciare. Infatti, i pagamenti in contanti stanno via via svanendo anche perché è molto più comodo usare una carta per fare acquisti di qualsiasi genere. Per questo SumUp ha deciso di rendere gratuito il conto ad un certo range di clientela, scopriamo subito di cosa si tratta.

Con SumUp apri il conto e non paghi nulla: ecco come

pos sumup
Questo conto è completamente gratis – Tuttogratis.it

Quindi, come dicevo, in tantissimi casi avere la possibilità di far pagare i propri clienti con la carta o con il sistema contacless è molto comodo e ti permette di avere sempre sotto controllo tutte le entrate. Con il POS di SumUp tutti gli accrediti vengono effettuati entro 24 ore dal pagamento e appaiono direttamente sul conto con il gestore. L’azienda sta regalando la possibilità alle imprese di attivare il conto gratuitamente. Ma non solo, infatti avrai anche la carta legata al tuo conto corrente e potrai usarla per fare pagamenti ed effettuare bonifici bancari.

Nel caso in cui tu abbia quindi un’azienda, un negozio o che tu abbia una partita Iva e effettui prestazioni come libero professionista, il conto SumUp fa proprio per te. Per attivare il conto non devi far altro che andare sul sito ufficiale ed iscriverti inserendo i dati richiesti. Nel giro di qualche minuto riceverai già le tue coordinate IBAN a cui potrai accedere immediatamente sia da PC, che da smartphone e tablet.

Riceverai poi a casa o all’indirizzo che preferisci anche la carta e, se vuoi, potrai anche avere il lettore POS per ricevere pagamenti. Il costo del lettore varia e va da € 29,00 fino a € 99,00 da pagare una volta sola. Non ci sono costi fissi ma solo una piccola commissione sulle transazioni del 1,9%. Ti basterà andare sul sito web ufficiale www.sumup.it e scegliere quello che fa per te.

Impostazioni privacy