Ecco il trucco per avere uno sconto su Sky Calcio

Sei un appassionato di calcio e hai un abbonamento con Sky? Usa questo trucchetto e pagherai molto di meno ogni mese.

Quando si tratta di trucchetti e consigli per risparmiare, noi di Tuttogratis.it siamo sempre dalla tua parte come consumatore.

sconto sky calcio
Ecco il trucco per avere uno sconto su Sky Calcio – Tuttogratis.it

In questo periodo così difficile a causa dei rincari e dell’economia che ancora risente degli effetti della pandemia, risparmiare non è solo un optional, ma diventa una necessità. Un abbonamento per una TV a pagamento non è di certo un bene essenziale e senza il quale non potresti vivere. Però, dopo tanti sacrifici e lunghe giornate stancanti, una piccola distrazione ci vuole e di certo l’abbonamento non pesa chissà quanto sul tuo budget mensile. Se non fosse che Sky ha dei prezzi un po’ alti. Non ci sono di certo dubbi sulla qualità del servizio, ma è ovvio che se costasse di meno sarebbe meglio. Per questo oggi, voglio parlarti di un trucchetto fantastico per farti abbassare il costo mensile dell’abbonamento. Curioso di scoprire di cosa si tratta? Te lo svelo subito!

Ecco come risparmiare sull’abbonamento di Sky Calcio

sconto sky
Ecco come risparmiare sull’abbonamento di Sky Calcio

Non importa che tu sia un vecchio o un nuovo abbonato, questo metodo per diminuire il costo dell’abbonamento funziona, sempre. In realtà questo metodo è più semplice di quanto sembri ed utilizza una tecnica vecchia come il mondo. In pratica, devi semplicemente contattare il servizio clienti Sky e chiedere all’operatore di recedere dal contratto o di fare la disdetta. Ti basterà far presente dei costi troppo elevati sottolineando però che ti dispiacerebbe dover togliere l’abbonamento perché apprezzi comunque i servizi che ti offrono.

Vedrai che per non perderti come cliente, l’operatore cercherà in tutti i modi di applicarti degli sconti o delle promozioni. In caso contrario, procedi con la disdetta del contratto e aspetta qualche giorno. Nell’80% dei casi, un operatore di Sky ti chiamerà per convincerti a non chiudere l’abbonamento riservandoti sconti e offerte vantaggiose. Ci tendo a precisare che questo metodo non è infallibile al 100% e non c’è una certezza assoluta che l’azienda ti contatti per farti sottoscrivere un piano più vantaggioso. Nel caso tu non voglia rischiare, fai semplicemente una telefonata e chiedi di avere uno sconto bluffando poi sull’eventuale chiusura del contratto.

Impostazioni privacy