Offerte in hotel con sconti e promozioni da non perdere

Perché pagare fior fior di soldi, quando puoi alloggiare nello stesso hotel a prezzi scontatissimi? Ecco il segreto che ti cambierà la vita.

È questo il momento di organizzare e pianificare la tua prossima vacanza, l’estate è vicinissima e dopo questi due terribili anni di pandemia, è arrivato il momento di tornare a vivere la tua vita in modo quasi normale.

hotel offerte
Offerte in hotel con sconti e promozioni da non perdere – Tuttogratis.it (Foto di Michael Siebert da Pixabay)

Tra lock-down, restrizioni e zone rosse, sono due anni che sicuramente non ti concedi una vacanza come si deve. Ciò significa che avrai certamente risparmiato e che quest’anno potrai goderti il mare, la montagna o qualsiasi altro luogo desideri. Devi sapere che noi di Tuttogratis.it siamo sempre alla ricerca di offerte e promozioni vantaggiose e che ti facciano risparmiare, senza però dover rinunciare a nulla. Se cerchi relax, comodità, piscine o qualsiasi altra forma di intrattenimento, ho qui per te il modo per risparmiare senza dover rinunciare a niente. Corro subito a spiegarti come fare, è facilissimo.

Ecco come trovare hotel a prezzi super scontati

trovare hotel
Ecco come trovare hotel a prezzi super scontati – Tuttogratis.it (Foto di pufacz da Pixabay)

Ormai siamo in un’era super tecnologica e spesso ci avvaliamo di App e siti di comparazione quando dobbiamo acquistare qualcosa. In pochissimi conoscono questo sito web che ti permette di avere i prezzi migliori per soggiornare in hotel, bed and breakfast, ostelli, agriturismi e appartamenti. Ti basterà visitare la pagina www.kayak.it e cominciare subito a risparmiare.

Tutte le prenotazioni ti permettono di avere la cancellazione gratuita. Molte strutture, infatti, non permettono questo tipo di cancellazione e, se disdici la prenotazione, ti prelevano il costo della penale direttamente dalla carta di credito utilizzata per prenotare, ma questo non accadrà se usi il sito Kayak. Una volta che si sarà aperta la home page, puoi filtrare la tua ricerca selezionando le varie voci poste a sinistra. C’è anche la possibilità di prenotare pacchetti vacanza, treni, voli, traghetti e molto altro ancora.

Una volta scelto il luogo in cui soggiornare, inseriscilo nella barra centrale insieme alle date di arrivo e di partenza e il numero di adulti e bambini. Ti si aprirà una pagina con le migliori offerte per il periodo selezionato e potrai filtrare nuovamente la ricerca inserendo servizi, vicinanza ai punti di interesse, colazione inclusa, se la struttura accetta o meno animali e molto altro ancora. Se ti iscrivi e crei un account gratuito, puoi avere un ulteriore 30% di sconto. Per iscriverti devi solo selezionare la casella in alto a destra con la dicitura “accedi”, seleziona “crea un account” ed inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica. Riceverai una mail di conferma e moltissimi sconti riservati solo a te.

Impostazioni privacy