Scarica l’App e scopri tutti gli sconti a te riservati

Non aspettare e scopri subito centinaia di prodotti a prezzi scontatissimi: scarica quest’App e comincia subito a fare shopping!

Sai benissimo che quando si tratta di sconti, saldi e promozioni, noi di Tuttogratis.it ti diamo sempre notizie in anteprima.

Non aspettare e scopri subito centinaia di prodotti a prezzi scontatissimi
Non aspettare e scopri subito centinaia di prodotti a prezzi scontatissimi: scarica quest’App e comincia subito a fare shopping! – Tuttogratis.it

Se vuoi risparmiare moltissimo, non devi far altro che scaricare una semplice applicazione sul tuo smartphone o sul tuo tablet e cominciare subito ad approfittare di super sconti dedicati a te. Questa applicazione è favolosa e puoi trovarla sia per dispositivi con sistema operativo Android che con sistema operativo iOS sui dispositivi Apple. Non puoi assolutamente perderti questa grandissima opportunità, comincia subito ad acquistare prodotti di qualità a prezzi super scontati. Ti svelo subito di cosa si tratta.

Scarica subito questa applicazione e fai shopping con super prezzi

Scarica subito questa applicazione e fai shopping con super prezzi
Scarica subito questa applicazione e fai shopping con super prezzi – Tuttogratis.it

Ti basterà scaricare questa fantastica App per scoprire moltissime offerte dedicate a te. Si tratta dell’applicazione di Sephora. Non solo puoi avere sconti pazzeschi su prodotti di make-up, ma anche su profumi, creme, sieri e molto altro ancora. Ti basterà visitare il sito ufficiale all’indirizzo www.sephora.it/sephora-app.html per scaricarla subito sul tuo tablet o sul tuo smartphone.

Una volta scaricata, apri l’applicazione ed iscriviti. In poche mosse, potrai creare il tuo “beauty account” personale e scoprire tutte le nuove offerte ed anche per rimanere aggiornato sulle tendenze del momento. Inoltre, puoi sbloccare la tua “mistery card” ed avere ulteriori sconti su centinaia di prodotti, anche di grandi marchi e di tutte le tipologie. Dai prodotti per make-up ai profumi, dalle creme a prodotti per la bellezza dei capelli. Insomma, un catalogo vastissimo e ricco di offerte super vantaggiose.

Inoltre, puoi anche scegliere di aderire ad una delle tre card di Sephora: White Card, Black Card e Gold Card. Ogni carta fedeltà ha dei vantaggi differenti. La Gold Card comprende un bellissimo regalo di benvenuto, private week, spedizione gratuita, sconto del 10% ogni 150 punti fedeltà oppure ogni 4 passaggi in cassa, anteprime ed offerte esclusive ed anche un bel regalo per il tuo compleanno. La White Card invece offre un pacchetto “base” che comprende le offerte esclusive e lo sconto ogni 150 punti. Infine, la Black Card è una via di mezzo tra le due e comprende lo sconto, le offerte esclusive, la private week ed il regalo di compleanno.

Impostazioni privacy