Mirabilandia 2022 offerte incredibili online

Finalmente arriva l’estate e cosa c’è di bello da fare oltre ad andare al mare e godersi i giorni di meritato riposo? Facile, andare a Mirabilandia!

Dopo due anni di pandemia finalmente si può iniziare a pensare cosa fare durante le vacanze, tra chi decide di partire e chi invece trova soluzioni più vicine e sicure in cui potere divertirsi senza spendere una fortuna. Anche se d’estate si preferisce solitamente andare in luoghi balneari, piscine e acquapark, c’è n’è in realtà un altro che non tutti pensano: i parchi divertimento!

mirabilandia offerte
Di notte i parchi divertimento sono davvero magici! (Fonte: Pixabay)

Anche se molti non pensano subito a questo genere di attrazioni in realtà sono mete molto ambite per passare delle giornate indimenticabili insieme ad amici e parenti. Infatti i parchi divertimento si prestano sia al divertimento con gli amici che ad essere un luogo perfetto da passare in famiglia. Ma quale parco divertimenti offre degli sconti e promozioni davvero allettanti? Facile, Mirabilandia!

Mirabilandia: un grande divertimento ad un prezzo su misura

Mirabilandia è un parco di divertimenti davvero unico, fornito di un grande numero di attrazioni che lo rende adatto sia ai più grandi che ai più piccini. Inoltre all’interno del parco è possibile anche trovare ristoranti e servizi di ottima qualità, ma è comunque possibile portarsi il pranzo da casa per ottimizzare le spese. Che sia per andare sulle montagne russe o assistere ad eventi magici dal vivo, Mirabilandia riesce sempre a stupire. Se invece avevate in mente di fare un viaggio low cost ecco quali sono le mete più economiche del 2022.

mirabilandia offerte
Voi salireste su una giostra del genere? (Fonte: Pixabay)

Pacchetto parco + hotel

Avete voglia di visitare tutte le attrazioni ma non di cercare l’hotel migliore per voi? Ci pensa Mirabilandia! Con più di 200 hotel convenzionati il parco offre diversi pacchetti, tra cui anche uno completo di Mirabilandia e Mirabilandia Beach. Si può scegliere se andare in un hotel mezza pensione o completa e tanti altri servizi inclusi. Grazie a questa opzione si può sicuramente risparmiare molto in termini di tempo e denaro, riuscendo anche a trovare qualcosa che faccia proprio al caso vostro.

Biglietti giornalieri

Se volete risparmiare il più possibile si può sempre optare per scegliere un hotel a vostra discrezione in modo da poter spendere meno di quelli offerti da Mirabilandia. È possibile acquistare biglietti che vi diano accesso al parco da 1 a più giorni con l’entrata omaggio per i bambini dai 10 anni in giù. Comunque sia è sempre possibile decidere di fare un viaggio in una di queste mete a meno di 200 euro!

Impostazioni privacy