Un’azienda fuori moda batte la Apple

Essere alla moda non vuol dire tutto. La celebre Apple è battuta sul campo da un vecchio gigante, che ha acquisito una grande esperienza nei molti anni di storia.
Il rendimento in azioni parla chiaro.

Un’azienda fuori moda batte la Apple – tuttogratis.it

Da quando ha lanciato sul mercato gli iPhone e tutti gli altri prodotti correlati, la Apple è una delle aziende più famose e seguite del mondo. L’uscita di un suo nuovo modello è attesa con apprensione da migliaia, se non milioni di persone. Insomma, avere un prodotto di questo marchio rappresenta un vero e proprio status symbol.
Per questo tutti vogliono aggiudicarsene almeno una parte. In realtà, se si guarda alla mera qualità, la Apple non è l’azienda migliore sul mercato e nemmeno quella che rende di più.

Questo record va ad un’altra aziende attiva nel settore tecnologico e delle comunicazioni.
Per chi si ricorda la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000, questo nome è una garanzia: Nokia.
Il caro vecchio 3310, probabilmente il cellulare più famoso dell’azienda finlandese, ed uno dei più celebri in assoluto, era ed è una vera e propria garanzia. Del resto, questo modello presenta delle caratteristiche di indistruttibilità davvero ragguardevoli.

La resistenza a lungo termine è una caratteristica della Nokia

Un’azienda fuori moda batte la Apple – tuttogratis.it

Scherzi a parte, la Nokia è un’azienda che sta dimostrando buoni rendimenti nel mercato azionario. La resilienza è uno dei fattori chiave per l’impresa finlandese.
La Nokia, attualmente, non si occupa solo di produzioni di telefoni, ma anche di fornire soluzioni per la rete mobile, fissa e cloud in tutto il pianeta.
Nell’ultimo anno, le sue azioni sono salite moltissimo, dando ottimi risultati agli investitori.
A partire da marzo 2021, la Nokia ha dato delle prestazioni davvero straordinarie per quanto riguarda le altre aziende tech.
Apple, Tesla, Disney, Netflix, Amazon, Ford e Microsoft nono state stracciate dal colosso scandinavo, campione della resilienza, con un rendimento pari al 36,06%.

Impostazioni privacy