Saldi 2022: a breve nuovi ed imperdibili sconti, ecco quando

Quando saranno i prossimi saldi del 2022? Ti spiego subito dove e quando cominceranno per uno shopping all’insegna del risparmio!

Risparmiare è molto importante, soprattutto in questo periodo così particolare a causa dei rincari di gas, luce, carburante e beni di prima necessità dovuti al conflitto in corso tra Russia ed Ucraina. Per non parlare della crisi del lavoro dovuta al Covid-19.

Saldi 2022: a breve nuovi ed imperdibili sconti, ecco quando
Saldi 2022: a breve nuovi ed imperdibili sconti, ecco quando – Tuttogratis.it

Per quanto il Governo abbia stanziato, e tutt’ora stia stanziando, bonus ed agevolazioni per aiutare le famiglie e i cittadini in difficoltà, è importantissimo riuscire a risparmiare. Per questo oggi voglio parlarti di quando ci saranno i prossimi saldi. Colgo l’occasione per ricordarti che quelli invernali sono terminati durante i primi giorni del mese di marzo di questo turbolento 2022. I prossimi saldi sono molto prima di quanto pensi e riguarderanno moltissimi prodotti, dall’abbigliamento agli accessori. Per questo è molto meglio cominciare fin da subito a risparmiare per riuscire ad accaparrarsi offerte super vantaggiose e che non puoi proprio lasciarti scappare. Vediamo subito quando partiranno i prossimi super sconti per uno shopping all’insegna del risparmio.

Saldi Estivi 2022: ecco quando cominceranno

Saldi Estivi 2022: ecco quando cominceranno
Saldi Estivi 2022: ecco quando cominceranno – Tuttogratis.it

Per il momento, non si sa ancora con certezza quali saranno le date dei Saldi Estivi messe in atto da tutte le Regioni Italiane. Qualche regione però ha già rilasciato dei comunicati in merito. I Saldi Estivi 2022 dovrebbero partire il 2 luglio 2022 e terminare a settembre 2022, ma ancora non si hanno date precise per tutte le Regioni italiane. Ti svelo subito le date delle Regioni che hanno già comunicato quando ci saranno i saldi Estivi 2022. La prima sono le Marche che, attraverso un comunicato, hanno fatto sapere che i saldi estivi cominceranno il 2 luglio e termineranno il 1 settembre.

Anche in Toscana, gli sconti partiranno dal 2 luglio ed avranno una durata di 60 giorni. La norma regionale è quella anche di vietare le promozioni e le offerte durante i 30 giorni precedenti l’inizio dei saldi. In Valle d’Aosta, invece, i saldi potranno cominciare dal 2 luglio fino al 30 settembre. In questo caso, sono vietate le promozioni nei 15 giorni precedenti il periodo di saldo. Per il momento, sono solo queste 3 Regioni che hanno comunicato la data precisa dei saldi estivi del 2022. Non ci resta che attendere dei comunicati ufficiali anche dalle altre Regioni italiane.

Impostazioni privacy