Un giorno gratis alle terme per il tuo compleanno

Devi assolutamente approfittare di questa occasione. Puoi avere un ingresso completamente gratuito alle terme nel giorno più bello dell’anno, quello del tuo compleanno!

terme ingresso omaggio
Un giorno gratis alle terme per il tuo compleanno – Tuttogratis.it 20220127

Qualche tempo fa il Governo ha stanziato un Bonus per ottenere vantaggi e sconti per un soggiorno alle terme, ma non è questo quello di cui ti parlerò oggi. La QC Terme ha una grandissima sorpresa per te. Quest’azienda nasce da un sogno di due imprenditori che, in pochi anni, sono riusciti a rivoluzionare e ad affermarsi nel settore del benessere termale. La loro catena comprende 10 centri termali e ben 4 hotel in cui poter godere di momenti di relax e di benessere. Per farti un regalo per il tuo compleanno, la QC Terme ti offre un ingresso completamente gratuito in uno dei centri presenti in Italia. Scopriamo subito come approfittare di questa bellissima opportunità.

Per il giorno del tuo compleanno hai un ingresso completamente gratis alle terme: scopri subito come ottenerlo!

omaggio compleanno terme
Non lasciarti sfuggire questa fantastica occasione – Tuttogratis.it 20220127

Approfitta di questo fantastico bonus e, nel giorno del tuo compleanno o durante la settimana successiva, potrai godere della bellezza e dei benefici di un soggiorno alle terme. I requisiti per ottenere questo omaggio sono semplicissimi. L’ingresso gratuito è riservato a chi ha un accompagnatore pagante o in possesso di un voucher. Oltre all’ingresso avrai anche in regalo l’aperitivo e un beauty gift. Puoi usufruire della promozione dal lunedì al venerdì, i fine settimana sono esclusi così come anche le festività o i ponti.

LEGGI ANCHE: Scegliendo le date giuste puoi visitare tutti i musei d’Italia gratis

Non devi far altro che scegliere uno dei centri QC Terme presenti in Italia e scegliere quello più vicino a te. Puoi prenotare il soggiorno direttamente online e, al momento dell’arrivo presso la struttura, l’ingresso gratuito ti sarà immediatamente riconosciuto nel momento in cui fai il check-in, ti basterà far visionare agli addetti alla reception un tuo documento di identità. Inoltre, per ottenere ancora più vantaggi, puoi inscriverti gratuitamente alla newsletter inserendo i tuoi dati e il tuo indirizzo e-mail sul sito ufficiale QC Terme.

LEGGI ANCHE: Dove mangiare il cioccolato gratuitamente

Di certo non puoi assolutamente perdere questa fantastica occasione, potrai festeggiare il tuo compleanno in completo relax, ammirando paesaggi di infinita bellezza in modo completamente gratuito. Non devi far altro che prenotare e goderti la tua giornata in completo relax.

Impostazioni privacy