Una Power Bank subito in regalo grazie a quest’azienda

Un grande regalo da Altroconsumo Finanza: puoi avere una nuovissima power bank per non rimanere mai senza la batteria scarica, ecco come.

Altroconsumo è un’azienda che si occupa di tutto ciò che riguarda i consumatori. All’interno del sito web ufficiale, infatti, puoi trovare moltissime notizie, recensioni, news e tanto altro ancora.

Un Power Bank subito in regalo grazie ad Altroconsumo Finanza
Un Power Bank subito in regalo grazie ad Altroconsumo Finanza – Tuttogratis.it

Non solo conduce ricerche di mercato volte a tutelare i cittadini, ma anche di organizzare campagne per la difesa dei diritti di tutti i consumatori. La squadra di Altroconsumo vanta più di 200 professionisti tra cui avvocati, giornalisti e professionisti di vario genere. L’obiettivo dell’azienda è quello di informare in modo trasparente tutti i cittadini e di aiutarli quindi nelle scelte come consumatori. Ci sono anche dei professionisti esperti di finanza e di analisi di mercato che, ogni giorno, si occupano di investimenti e dell’andamento del mercato. Questo mese, l’azienda offre in regalo un’utilissima power bank per ricaricare PC, cellulari o tablet. Ti spiego subito come averla.

Una power bank in regalo per tutti da Altroconsumo

power bank in regalo
Ecco come avere la tua nuova power bank in regalo grazie ad Altroconsumo – Tuttogratis.it

Sono ormai parecchi anni che in molti non escono senza avere nella borsa una power bank. Questo comodo ed utilissimo dispositivo ti permette di ricaricare smartphone, PC e tablet senza dover trovare una prese della corrente elettrica. Una batteria portatile, per fartela breve. In questi giorni, Altroconsumo la sta regalando a tutti i nuovi abbonati.

In particolare, se decidi di abbonarti alla rivista Altroconsumo Investi, puoi avere questo utilissimo regalo che ti sarà inviato direttamente a casa insieme a 4 numeri gratuiti del giornale. Altroconsumo Investi è una rivista settimanale in cui puoi facilmente trovare tutte le risposte che cerchi sul mondo della finanza. Vengono esaminate le azioni e puoi anche trovare sezioni in cui si danno consigli per la vendita e l’acquisto sul mercato. Tratta anche di fondi comuni e di fondi pensione. Sul sito ufficiale www.altroconsumo.it/investi puoi anche avere un portafoglio virtuale per gestire nel modo migliore i tuoi investimenti. Hai anche l’accesso a tutti i contenuti del sito e agli approfondimenti sul mondo della finanza. Infine, puoi anche avere la consulenza di un esperto del settore. Abbonandoti alla rivista, non solo ti arriverà una power bank a casa, ma l’anno di abbonamento ti sarà scontato del 50% e pagherai solo € 12,82 e il primo mese è gratuito. Per ottenere tutti questi vantaggi, non devi far altro che visitare il sito ufficiale che ti ho segnalato prima e cliccare in alto a destra la casella con su scritto “1 mese gratuito”. Dovrai poi compilare tutti i campi del modulo e scegliere se ricevere la rivista anche in formato cartaceo oltre che digitale.

Impostazioni privacy