Con Pringles Xbox in regalo

La Pringles regala una console speciale, la Xbox Game Pass, tramite una promozione speciale. L’offerta sta destando grande attenzione, soprattutto verso i nuovi utenti che non ne avevano mai approfittato prima. In realtà, l’offerta prevede più di un premio.

Se si compra un tubo delle iconiche patatine della Pringles è possibile non solo gustarsi degli ottimi stuzzichini salati, ma si possono anche ottenere varie console della Xbox.
Il concorso è suddiviso in più parti, ma funziona in maniera semplicissima. Ad ogni tubo che si compra, si può ottenere un mese di accesso gratuito al servizio di Xbox Game Pass Ultimate, che normalmente vale 12,99 euro.  Il servizio è utilizzabile sia da computer Windows, da console Xbox Series X/S e One, ma anche su Android e iPhone.

Xbox in regalo – tuttogratis.it

Per poter usufruire del premio è necessario registrarsi presso il sito ufficiale della Pringles, andando ad inserire il codice che si trova in fondo al tubo; si dovranno inserire anche i dati della carta di credito, dato che alla fine del mese ci sarà il rinnovo automatico. Il mese di prova gratuito può essere utilizzato solo da chi non è ancora abbonato.

C’è anche un premio

Xbox in regalo – tuttogratis.it

Ovviamente per parlare di concorso vero e proprio deve anche esserci un premio da vincere. Ed un mese di prova gratuito concesso a tutti gli acquirenti di un tubo Pringles, per quanto piacevole e vantaggioso, non si può di certo definire un premio in palio.
Del resto un “trofeo” non può essere concesso a tutti.
Ovviamente la parte più eccitante non manca e una parte del concorso prevede una serie di estrazioni con in palio diverse tipi di console.
Nei sorteggi quotidiani è possibile vincere 8 Xbox Serie S classiche, 10 controller wireless per Xbox e 66 cuffie Razer Kaira. A ottobre, invece, è prevista un’estrazione finale in cui è possibile vincere la versione unica della Xbox Series S con il logo della Pringles, con una grafica particolare dallo sfondo rosso.
Ovviamente per partecipare bisogna conservare lo scontrino di acquisto.

Impostazioni privacy