Il trucco per giocare gratis ai migliori videogiochi

Se sei un gamer non puoi assolutamente lasciarti sfuggire questa occasione. Puoi giocare ai migliori titoli del momento completamente gratis.

giochi gratis
Giochi gratis ai migliori videogiochi del momento con questo trucco – Tuttogratis.it 20220202

Era il lontano 1972 quando il mondo è entrato per la prima volta nell’era dei videogiochi grazie a “Pong”. Tutti conoscono il mitico videogioco, categoricamente bidimensionale, che imitava le dinamiche del tennis da tavolo. Bastava inserire il gioco nella console della Atari ed apparivano due linee rettangolari ed una pallina, era questo tutto ciò che serviva per divertirsi quando eri un ragazzo negli anni ’70. Sono passati ben 50 anni ed i giochi moderni non hanno proprio nulla a che fare con il loro antenato. Si sono evoluti, sono cambiati e migliorati per far sognare e divertire generazioni di giocatori. Ormai non bastano più due linee ed una pallina per soddisfare gli appassionati di videogiochi. Oggi ci vuole una storia, una bella grafica realistica e livelli sempre più difficili da superare e possibilmente anche la modalità in multiplayer.

Se vuoi giocare gratis ai migliori titoli del momento è questo il trucco che fa per te

giochi gratis sito
Scommetto che non conosci questo metodo per giocare ai migliori titoli del momento gratuitamente – Tuttogratis.it 20220202

Un vero gamer come te non può assolutamente lasciarsi sfuggire questa occasione. Puoi provare centinaia di giochi gratuitamente grazie a questo stratagemma geniale. Oggi, non è necessario che tu abbia una console targata Play Station, XBox o Nintendo per giocare ad un videogioco. Anche con il tuo PC puoi accedere a migliaia di contenuti fantastici, in modalità “solo” o in “multiplayer” per sfidare i campioni di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Se hai la playstation approfitta di questi servizi: sono in offerta

Una delle piattaforme più affermate del settore è certamente Steam. Ti basterà andare sul sito ufficiale e scaricare il programma adatto al sistema operativo del tuo PC. Una volta installato, devi iscriverti e validare il tuo indirizzo e-mail. Su Steam è possibile giocare online a moltissimi giochi Free-To-Play, quindi completamente gratuiti oppure acquistare i titoli appena usciti a prezzi molto vantaggiosi. Naturalmente, se punti a giochi di alto livello dovrai prima assicurarti che i requisiti del tuo PC siano idonei a supportare un gioco “pesante”.

LEGGI ANCHE: Netflix gratis, tutti i trucchi per vedere il servizio streaming più gettonato

Uno dei titoli gratuiti più in voga del momento e che sta spopolando tra i gamer è Yu-Gi – Oh Master Duel. La Konami ha reso disponibile il gioco completo gratuitamente per tutte le console e gli smartphone ed è giocabile tramite Steam. Se non sai di cosa si tratta, questo è un gioco di carte e di strategia di cui, nei lontani anni 2000, in Italia proiettavano in TV anche la serie animata. Devi sconfiggere i tuoi avversari creando “deck” ovvero mazzi di carte con combinazioni vincenti. Magie, trappole e mostri sempre più potenti sono i nuovi protagonisti del 2022 nel settore del gaming.

Impostazioni privacy