Se hai la playstation approfitta di questi servizi: sono in offerta

Se conosci l’universo che ruota attorno la playstation questi 2 servizi non ti suoneranno nuovi: ecco le offerta che non puoi perderti.

Se hai la playstation approfitta di questi servizi Tuttogratis.it 20220114
Se hai la playstation approfitta di questi servizi Tuttogratis.it 20220114

Hai una console Sony? Allora questi due servizi già li conosci, anche solo di nome. Oggi ti voglio parlare di due servizi incredibili e che sono attualmente in offerta.
Ovvero il PS Plus e il PS Now, sono due differenti servizi di abbonamento del grande mondo dedicato alla playstation. Prima di parlarti delle offerte, facciamo un passo indietro e chiariamo le differenze tra i due: l’abbonamento Ps Plus altro non è che la possibilità di giocare in multiplayer online su PlayStation 4 e PlayStation 5 ogni mese. Oltre che 1000 GB di spazio Cloud per i salvataggi, sconti sul PlayStation Store e pacchetti bonus da scaricare gratis per giochi. Invece passando all’abbonamento PS Now l’offerta è diversa: permette a coloro che si abbonano di sfruttare il servizio di streaming per giocare, su PS4, PS5 e PC con una lista di videogiochi per PS2, PS4 e PS3 e novità ogni mese.

Playstation: non farti scappare questi servizi, oggi sono a prezzi stracciati

Se vuoi abbonarsi a questi servizi premium per gli amanti della playstation non devi fare chissà quale procedura: lo puoi fare direttamente e comodamente dal PS Store.

Se hai la playstation approfitta di questi servizi Tuttogratis.it 20220114
Se hai la playstation approfitta di questi servizi Tuttogratis.it 20220114

Questi due servizi sono determinanti per aderire a tantissime possibilità di acquisto più che convenienti. Nonostante abbiano tradizionalmente dei prezzi poco economici, devi sapere che molto spesso li puoi trovare in offerta ed è proprio questo il caso.
Infatti l’abbonamento annuale a PlayStation Plus si può acquistare a soli 46,49 euro invece che i soliti 59,99 di listino, invece per quanto riguarda la Playstation Now l’offerta si fa più ghiotta, a soli 42,30 euro invece che i tradizionali 59,99 euro.

LEGGI ANCHE: I ricordi divorano la memoria (dello smartphone)

C’è da dire che sono disponibili anche altri abbonamenti che hanno una durata più corta rispetto quella annuale. Sono sconti da non sottovalutare, consentono di offrirci una sottoscrizione sul lungo periodo per questi due servizi, risparmiando molto rispetto ai prezzi tradizionali. Dopo aver comprato i codici, puoi usarli per avviare la primissima registrazione a PS Plus o PS Now o riconfermare una sottoscrizione già avvenuta. È semplicissimo basta seguire questi semplici passaggi.

Playstation, servizi in offerta – TuttoGratis.it

LEGGI ANCHE: Come scegliere una Smart TV: risparmio e qualità

Apri un account Sony Network Entertainment sul PSN, oppure usa quello che già possiedi, selezione l’icona PlayStation Store nella schermata principale della tua playstation e seleziona “Riscatta codici” (troverai questa dicitura in basso rispetto al menu), poi devi solo inserire il codice che ti è stato inviato nella tua casella di posta. Fatto questo ti basterà selezionare Continua e Confermare i termini i servizi. Seleziona ancora continua per avviare il tuo abbonamento e il gioco è fatto.

Impostazioni privacy