Netflix gratis, tutti i trucchi per vedere il servizio streaming più gettonato

Vedere Netflix gratuitamente è possibile già dal sito iscrivendosi con vari account di prova o condividendo semplicemente un abbonamento.

Netflix gratis, tutti i trucchi – Tuttogratis.it

Netflix è il servizio di streaming già usato al mondo ma è anche uno dei più costosi. Un abbonamento superiore, arriva infatti a costare fino a 16 euro al mese. I modi per vedere gratis Netflix o spendere molto meno ci sono, e non parliamo di metodi illegali o pirateria ma semplicemente di alcuni trucchi, che anche se con qualche limitazione, possono portare a vedere film e serie Tv di Netflix completamente gratis. 

Sito Gratuito

Basta andare sulla pagina web netflix dove senza doversi registrare si possono vedere gratuitamente alcuni dei contenuti della piattaforma in streaming. E’ una promozione, un modo per attrarre nuovi clienti che potranno quindi avere solo un assaggio della qualità. Al momento le serie TV più viste sono: Stranger Things, Baby Boss, Elite, e La Casa di Carta. In tutto il mondo si possono o vedere i contenuti di Netflix ma soltanto se visti da un PC o da un dispositivo Android, non è supportata la visione su iPhone, iPad, Smart TV e Fire TV.

Netflix gratis, tutti i trucchi – Tuttogratis.it

Registrarsi più volte

È un modo scontato e banale ma la prova gratuita Netflix che dura 30 giorni non ha nessuna limitazione, quindi è possibile registrarsi con un altro account di prova e cosi avere la visione per altri 30 giorni. Il trucco è quello di annullare l’iscrizione prima che la prova gratuita giunga al termine, altrimenti saranno addebitati i soldi dalla carta di credito registrata in fase di iscrizione. Purtroppo dal 2019 questa iscrizione di prova non è già gratuita, a volte costa 4 euro ma può capitare di iscriversi anche a solo 1 euro. Questo è un trucco che può essere molto vantaggioso per chi vuole usare Netflix solo x vedere alcune serie TV e non ha alcun interesse a tenere attivo un abbonamento per tanto tempo.

Condividere un’account

Ad oggi questo è un metodo più usato dalle famiglie, condividere l’account con due o più persone per pagare meno e vedere tutto ciò che si desidera, inoltre per ogni account Netflix, è possibile creare diversi profili che mantengono in memoria i contenuti visti, la progressione delle Serie Tv ed i consigli per iniziare nuove serie.

Una cosa che non si può fare è mettere una password diversa a ciascun profilo, si può sempre eliminare la cronologia dei contenuti per evitare che altri vedano ciò che vedi tu.

Netflix gratis, tutti i trucchi – Tuttogratis.it

Offerta della Telefonia

In alcuni abbonamenti delle Telefonia ci sono dei servizi aggiuntivi che consentono l’accesso completo e gratuito a Netflix Al momento con Tim è possibile abbonarsi a Netflix anche se bisogna scegliere il piano più costoso.

Impostazioni privacy