Il trucco geniale per guadagnare molti soldi con lo smartphone

Nessuno conosce questo metodo geniale per guadagnare moltissimi soldi ogni mese semplicemente usando lo smartphone.

In quest’era tecnologica, non possiamo proprio più vivere senza i nostri dispositivi elettronici. Smartphone, tablet e PC ormai sono parte integrante della nostra vita.

Il trucco geniale per guadagnare con lo smartphone
Il trucco geniale per guadagnare con lo smartphone – Tuttogratis.it

Non solo li usiamo per gli affari, per scambiare e-mail e per lavorare, ma anche per fare shopping online, usare social network e giocare. Quello che non tutti sanno è che oggi è possibile anche guadagnare parecchi soldi anche solo usando un semplicissimo smartphone. In pochi conoscono questo metodo per avere una bella entrata extra ogni mese, una vera rivelazione che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire. In poche mosse, comincerai a guadagnare e tranquillo, non si tratta di investimenti o di trading online.

Poche mosse e cominci a guadagnare grazie al tuo smartphone

migliori app per guadagnare
Ecco come fare soldi semplicemente usando il tuo smartphone – Tuttogratis.it

Il trucco di cui voglio parlarti oggi riguarda, per la maggiore, i dispositivi Apple e quindi tutti gli iPhone. Ci sono delle applicazioni che ti consentono di guadagnare una bella cifra al mese semplicemente navigando su internet. Una delle più buone e remunerative si chiama Nielsen. Si tratta di un’applicazione scaricabile dall’Apple Store e che, in modo completamente anonimo, raccoglie i tuoi dati di navigazione per studiarli. Devi semplicemente scaricare l’applicazione, iscriverti ed utilizzare lo smartphone come fai di solito, niente di più e comincerai subito a guadagnare.

Ci sono anche altre App come ad esempio Clashot. In pratica, non devi far altro che scattare delle foto e metterle in vendita, puoi ricavare fino a quasi 30 euro a foto. Le foto che devi caricare sono quelle dei concerti. In modo simile funziona anche Scoopshot che però prevede che tu scatti foto a personaggi famosi o in situazioni particolari di cronaca. Un’altra applicazione molto interessante è BeMyEye. In pratica, questa azienda lavora con grandi marchi e, tramite l’applicazione, devi semplicemente recarti in un negozio e mostrare come i negozi espongono i vari prodotti dei grandi marchi. Ogni giorno ci sono missioni diverse con compensi differenti in base alla difficoltà. Infine, ti voglio segnalare Gympact che è l’applicazione che ti paga per camminare. Ogni settimana dovrai comunicare quanto vuoi camminare e devi rispettare i tuoi piani altrimenti vieni penalizzato.

Impostazioni privacy