Prova gratis olio per il corpo e tanti altri cosmetici

Ho qui per te una notizia fantastica: puoi avere tantissimi prodotti per la cura per il corpo completamente gratis. Ti basterà usare questo trucco geniale.

Ogni giorno noi di Tuttogratis.it ricerchiamo sul web sconti, offerte e omaggi delle più grandi aziende italiane e non. Infatti, non tutti sanno che moltissime società spediscono i propri prodotti gratuitamente per farli recensire dai clienti oppure per testarli o fare pubblicità.

cosmetici gratis
Prova gratis olio per il corpo e tanti altri cosmetici – Tuttogratis.it

Come ben sai, se un’azienda vuole andare bene sul mercato, deve anche offrire prodotti di buona qualità e a prezzi concorrenziali. Inoltre, bisogna anche che stia attenta alle recensioni. Infatti, oggi quando acquisti un prodotto viene quasi naturale lasciare un feedback sulla propria esperienza con l’azienda e valutando approfonditamente ciò che si è comprato. Di conseguenza, basta anche solo un cliente insoddisfatto per danneggiare un’azienda, anche di un grande livello. Ti faccio questo discorso per farti capire del perché è possibile che qualche marchio, anche famoso, decida di regalare dei prodotti a chi ne fa richiesta in cambio di una semplice recensione. Non preoccuparti non è una truffa e te lo dimostro subito.

Ricevi prodotti per il corpo completamente gratis

prodotti gratuiti
Puoi scegliere tra centinaia di prodotti ed averli completamente gratis – Tuttogratis.it

Probabilmente non conosci un marchio italiano che però è molto famoso in Europa e si distingue per l’approccio biologico che adotta per creare cosmetici, creme, scrub e moltissimi altri prodotti senza quindi andare a danneggiare la natura. Inoltre, i prodotti di questa azienda non sono assolutamente testati sugli animali.

La società a cui mi riferisco prende il nome di Barò Cosmetics e nasce dalla passione, dalla competenza e dall’esperienza della dottoressa Giovanna Menegati. La sua linea di prodotti è a base di semi di uva coltivata a Barolo. Un’azienda davvero unica che unisce l’amore per la natura con la tecnologia e l’innovazione. Tanto che tutti i prodotti realizzati dalla Barò Cosmetics sono certificati da Bio Basic Europe e dal centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara, sono rigorosamente senza alcool, parabeni, iodio o vasellina.

Per promuovere questi prodotti che, tra l’altro, sono formidabili, la Barò Cosmetics ti regala 50 euro di sconto su tutti i prodotti che ti piacciono. Ti basterà andare sul sito www.baro-shop.it e ti si aprirà direttamente la pagina del catalogo con una finestra che indicherà che hai ottenuto 50 euro di buono sconto. Non dovrai far altro che aggiungere i prodotti che desideri nel carrello e completare l’ordine che, nel giro di qualche giorno, arriverà direttamente a casa tua. I costi di spedizione sono gratuiti al di sopra dei 49 euro, diversamente si paga 7,90 euro. Puoi pagare con carta di credito o di debito, PayPal oppure in contrassegno (pagamento al corriere) con un supplemento di € 2,50.

Impostazioni privacy