Valtur: nuove assunzioni in tutta Italia

Se stai cercando lavoro, ho qui per te una bella notizia. Ci sono moltissime posizioni aperte per lavorare con la nota azienda Valtur. 

assunzioni valtur
Valtur: nuove assunzioni in tutta Italia, candidati subito – Tuttogratis.it

Valtur è una famosissima azienda che opera nel settore del turismo. Dopo 2 anni di pandemia a causa del Covid-19, finalmente il settore turistico sta ripartendo e sono moltissime le opportunità di lavoro che puoi cogliere al volo. Valtur opera su tutto il territorio italiano e, al momento, è alla ricerca di ben 750 nuovi dipendenti. Se stai cercando un buon lavoro ed anche ben remunerato, ci sono importanti novità che devi assolutamente conoscere. Scopriamo subito tutte le posizioni aperte proposte dall’azienda.

Lavora in Valtur: sono 750 i nuovi posti di lavoro offerti dall’azienda, ecco come candidarsi

lavoro valtur
Le selezioni terminano a breve, affrettati! -Tuttogratis.it

L’azienda Valtur è alla ricerca di moltissime figure professionali, dagli animatori fino ai manager per gli hotel. 750 nuovi posti di lavoro tra cui puoi scegliere in base alle tue qualifiche e alle tue esperienze lavorative. In questo periodo così complicato per il lavoro, puoi dare una notevole svolta alla tua vita e alla tua carriera.

Ci sono delle date per candidarti a queste offerte lavorative. In particolare, la Valtur Career Week prevede di selezionare il nuovo personale fino al 13 marzo e le selezioni si concluderanno tra il 14 ed il 18 marzo. Nel caso in cui la tua candidatura abbia un esito positivo, verrai convocato dopo tali date. Ci sarà successivamente anche un periodo di formazione presso l’azienda dopo il quale potrai cominciare a lavorare.

LEGGI ANCHE > Aperto nuovo concorso per la scuola

Le figure ricercate sono molteplici e puoi scegliere tra queste figure professionali:

LEGGI ANCHE > Trading: il corso gratuito fondamentale per fare investimenti sicuri

I requisiti richiesti dipendono dalla posizione a cui vuoi candidarti, in generale però si richiede anche la conoscenza dell’inglese come lingua straniera. Si richiede anche la possibilità di viaggiare e di fare trasferte. Per candidarti devi andare sul sito web www.valturday.com ed inserire i dati richiesti come i tuoi dati personali, le esperienze lavorative, il tuo titolo di studio e, dopo aver compilato tutti i campi del modulo, puoi anche caricare il tuo curriculum vitae.

Impostazioni privacy