Villaggi turistici per risparmiare divertendosi

I villaggi turistici sono dei posti unici in cui poter passare una vacanza unica. Ecco la lista dei migliori villaggi in circolazione, dotati di ottimi sevizi ad un prezzo davvero conveniente!

Quest’estate non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare. Anche se questa è la frase si una famosa canzone in realtà non bisognerebbe prenderla alla lettera. Esistono infatti tantissime alternative alla solita uscita estiva, magari andando in un meraviglioso villaggio turistico pieno di vita e di attività divertenti! Nei villaggi turistici infatti non si ha solo occasione di poter usufruire di molti servizi unici ma anche incontrare nuove persone con cui condividere un’estate da urlo.

villaggi turistici
Ecco come potreste passare le vacanze nel 2022! (Fonte: Pixabay)

A volte però si ha paura di cambiare cercando di rimanere nella propria safe zone ma non temete perché in questa lista ci sono solo villaggi turistici a buon prezzo in cui potersi sentire come a casa!

Villaggi turistici: risparmiare divertendosi!

I villaggi turistici sono uno dei luoghi più attivi e divertenti in cui passare l’estate e perché no, fare nuove conoscenze su una spiaggia affollata che affaccia sul mare cristallino. Abbiamo quindi deciso di selezionare per voi alcuni dei migliori villaggi turistici a dei prezzi da sogno! Se invece il vostro obiettivo è fare una vacanza in camper in giro per l’Italia, ecco i nostri consigli per viverlo al meglio!

villaggi turistici
Cosa c’è di meglio di svegliarsi guardando il mare? (Fonte: Pixabay)

Roma Camping in Town, Roma

Se vi dicessi che la capitale offre moltissimo ad un prezzo davvero conveniente? Infatti grazie a tutti i servizi offerti da questo villaggio turistico non c’è da stupirsi se è uno dei più prenotati e recensiti d’Italia. Affittando un Bungalow avrete anche: parcheggio gratuito, piscina, vasca idromassaggio, vari punti ristoro e un bar proprio a bordo piscina! Inoltre è a meno di 15 minuti dal Vaticano ed è perfettamente collegata ai mezzi pubblici, oltre ad una navetta (da pagare a parte) che porta in Vaticano e agli aeroporti di Ciampino e Fiumicino.

Villaggio Elisena, Vieste

Situato nel cuore del Parco Nazionale del Gargano e a 5 minuti dalla spiaggia, questo villaggio turistico è uno di quelli con la posizione migliore che si possa desiderare! Fornito di ristorante tipico pugliese, piscina e un sevizio gratuito di parco giochi con animatori per i bambini, Villaggio Elisena è davvero un posto unico in cui passare una vacanza da sogno.

Camping Natural, Sardegna

Il Camping Natural è un villaggio turistico locato in Fertilia e vanta una struttura a meno di 300 metri dalla spiaggia e tanti servizi tra cui: mini crociere, affitto biciclette, Snorkeling, Diving, Windsurf, visita alle Grotte di Nettuno e tanto altro! I bungalow sono dotati di cucina interna e esterna oltre ad avere un parco giochi per bambini in giardino. Anche qui è disponibile il Wi-fi e il parcheggio interno al villaggio.

 

Questi erano i migliori villaggi turistici ad un prezzo davvero imbattibile, sapevate però che nel 2022 è possibile accedere al bonus vacanze? Ecco a chi è rivolto e come poterlo ottenere.

Impostazioni privacy