Avere 400 € per andare in vacanza; ora puoi

Vorresti fare una vacanza ma hai paura di spendere troppo per viaggio, soggiorno e spese accessorie? Ecco a te dei viaggi a meno di 400 euro, per godersi una bella vacanza senza dover spendere un capitale.

Finalmente dopo anni di pandemia si inizia a respirare un po’, visto che il governo ha tolto l’obbligo delle mascherine per molte situazioni ed è possibile viaggiare ovunque si vuole. Finalmente si iniziano a vedere le belle giornate, il sole alto nel cielo, l’aria fresca e le giornate sempre più lunghe danno un messaggio chiaro e coinciso: sta arrivando l’estate! Purtroppo però con le varie crisi e gli aumenti che stiamo vedendo tutti in questo periodo sono molte le persone che stanno pensando di rinunciare alle vacanze, in modo da riuscire a risparmiare qualcosa.

vacanza 400 euro economica
Mete da sogno a prezzi davvero incredibili! (Fonte: Pixabay)

In realtà però grazie a queste mete sarà possibile andare in vacanza spendendo poco e quindi non rinunciare a quel piccolo periodo dell’anno in cui si può andare lontano per rilassarsi dal lavoro e gli impegni di tutti i giorni.

Vacanza: ecco le mete a meno di 400 euro

Come detto in precedenza risparmio non vuol dire rinunciare a ciò che ci fa stare bene, ma farlo evitando di spendere somme esagerate quando si può utilizzare il denaro in modo intelligente e conveniente. Grazie ai nostri consigli quest’anno potrete fare una vacanza di tutto rispetto, riuscendo a spendere meno di 400 euro. Inoltre se il vostro budget è più ristretto, sapevate che esistono mete a meno di 200 euro? Ecco quali sono!

vacanza 400 euro economica
Queste vacanze creeranno dei ricordi indimenticabili. (Fonte: Pixabay)

Saranda, Albania

Saranda è una delle mete turistiche più ambite visti i prezzi davvero economici sia degli hotel, dei voli e soprattutto della vita in generale. Infatti non solo Saranda ha un mare cristallino, ma i prezzi per cibo e servizi è davvero basso, riuscendo a fare una vacanza da sogni con molto meno di 400 euro.

Tenerife, Canarie

Come Saranda anche Tenerife vanta ottimi prezzi, oltre ad alcune delle spiagge più belle del mondo. Grazie alla grande movida, l’isola è piena di attrazioni, pub, locali e discoteche, potendo così divertirsi come non mai. Inoltre esistono molti siti che danno la possibilità di avere offerte all inclusive con volo e hotel, riuscendo a risparmiare molto denaro e fare una vacanza da sogno.

Pacchetti vacanza: Volagratis e Alpitour

Se invece desiderate risparmiare tempo oltre al denaro è possibile optare per dei comodi pacchetti vacanza, che vi daranno la possibilità di avere tutto incluso senza dover girare mezzo mondo per trovare la destinazione dei vostri sogni.

vacanze 400 euro
Viaggiare vuol dire vivere! (Fonte: Pixabay)

Volagratis è un sito davvero interessante che offre pacchetti esclusivi a prezzi vantaggiosi. Grazie ai pacchetti vacanza è possibile fare un viaggio per due persone con hotel compreso a meno di 400 euro. Tra le mete possiamo trovare: Ischia, Taormina, Tenerife, Fuerteventura, Sharm e Lanzarote ma è possibile che vengano aggiunte nuove mete con il passare del tempo.

Alpitour invece offre pacchetti molto simili ma è possibile trovare un gran numero di mete come ad esempio: Lanzarote, Zante, Corfù, Maiorca e tante altre. Navigare in questi siti è inoltre molto facile, riuscendo a trovare sicuramente qualcosa che vi interessi, oppure prendere spunto per qualche idea vacanze! Inoltre è possibile riuscire a risparmiare ulteriormente, grazie ai nostri consigli per fare dei viaggi low cost.

Impostazioni privacy