Tutte le offerte di DAZN per la stagione 2022/2023

Scopri subito tutte le offerte di DAZN e goditi il grande calcio e il grande sport ad un prezzo pazzesco: tanti sconti per la nuova stagione.

DAZN ormai è una certezza quando si tratta di guardare e vivere lo sport a 360° e senza pagare cifre assurde.

Tutte le offerte di DAZN per la stagione 2022/2023
Tutte le offerte di DAZN per la stagione 2022/2023 – Tuttogratis.it

Infatti l’azienda, che già offre pacchetti super vantaggiosi ai propri abbonati, provvederà ancora di più ad offrire sconti imperdibili per farti vedere e vivere tutti i tuoi sport preferiti ad un prezzo piccolissimo. Su DAZN non vedrai solo il calcio e la Serie A, ma anche l’Europa League, la Coppa Sudamericana e moltissimi altri campionati. Ma non solo, infatti puoi vedere le partite di tennis professionistico, ciclismo e basket e tantissimi altri sport. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma vediamo subito le offerte che sta facendo DAZN per tutti.

Ecco l’offerta per la stagione 2022/2023 di DAZN: prezzi incredibili

Ecco l'offerta per la stagione 2022/2023 di DAZN: prezzi incredibili
Ecco l’offerta per la stagione 2022/2023 di DAZN: prezzi incredibili – Tuttogratis.it

Per il momento, l’offerta dell’azienda è di 19,99 euro al mese per abbonamenti fino al mese di maggio del 2022. DAZN al momento è al centro di una polemica in quanto il costo dell’abbonamento verrà maggiorato a 29,99 euro al mese fino al 30 settembre di quest’anno per poi si pensa che il piano tariffario costerà 44,99 euro al mese. Insomma, una bella differenza di prezzo, ma vediamo il perché e quanto di ciò si verificherà davvero.

Per il momento non ci sono ancora notizie certe anche perché DAZN sta valutando la possibilità di riprendere i rapporti con Sky. C’è però una grandissima novità. Infatti, gli abbonati sanno benissimo che non si può vedere DAZN su due dispositivi diversi, quindi la “doppia utenza” non è al momento disponibile per evitare un uso illecito della funzionalità. Sembra però che l’azienda stia facendo marcia indietro su questo punto e chi vorrà usufruire di questa possibilità dovrà però pagare 29,99 al mese invece di 19,99 al mese.

Come ti ho anticipato, è possibile che DAZN e Sky stipulino un accordo per la prossima stagione, la trattativa dovrebbe cominciare ad agosto di quest’anno. Mancano quindi pochi mesi e potremo sapere quale sarà l’esito dell’incontro e se gli abbonati dovranno o meno sborsare di più. Il vantaggio di DAZN rimane comunque il fatto che puoi disdire l’abbonamento con un solo click e senza nessun costo.

Impostazioni privacy