Contratto a tempo indeterminato per gli infermieri: ecco come

C’è una grandissima novità per gli infermieri: c’è un modo semplice per ottenere un contratto a tempo indeterminato.

Di certo, stiamo vivendo un periodo strico molto particolare. Due anni fa, la pandemia da Covid-19 ha sconvolto le nostre vite in un modo che non ci saremmo mai aspettati; ora anche il conflitto tra Russia e Ucraina sta cambiando la nostra vita.

concorso infermieri
Contratto a tempo indeterminato per gli infermieri: ecco come – Tuttogratis.it

I forti rincari e la crisi del lavoro stanno mettendo in ginocchio la nostra economia. Fino a due mesi fa, non vedevamo l’ora di “ricominciare” con la fine dello stato di emergenza sanitaria ed ora ci ritroviamo nuovamente in difficoltà. Per fortuna, ci sono dei sussidi e dei bonus per i cittadini che si trovano in difficoltà economica, ma questo non basta. Bisogna lavorare per far ripartire le nostre vite e possibilmente avere un’offerta che ci permetta di vivere economicamente in modo sereno. Questo non è possibile quando aziende private ed anche quelle statali propongono contratti brevi, a collaborazione o a progetto. Questo tipo di contratti non ti permettono di avere una stabilità economica e nessun istituto di credito ti concederebbe mai un mutuo o un prestito. Come si può costruire qualcosa di concreto a queste condizioni? È impossibile. Per questo oggi, ho deciso di parlarti di una grandissima novità. Se sei un infermiere, è arrivato il momento di dire addio alla precariato e di firmare un bel contratto a tempo indeterminato.

Puoi avere un contratto a tempo indeterminato se sei un infermiere: ecco come fare

infermieri concorsi 2022
Iscriviti subito, il bando scade il 22 maggio – Tuttogratis.it

Non tutti sanno che è stato indetto un concorso per assumere degli infermieri con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno. In particolare, questo concorso è stato pensato per assumere infermieri nel territorio di Milano. Come si legge nel comunicato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, chi supera il concorso potrà essere assunto presso l’Azienda di servizi alla persona Istituti milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio.

La richiesta di partecipazione al concorso scade il 22 maggio 2022 e deve essere presentata telematicamente andando sul sito web www.iltrivulzio.it cliccare nella sezione “lavora con noi” e poi aprire la sezione “bandi di concorso”. Scorrendo la pagina troverai “elenco delle posizioni” e devi cliccare sul primo bando, quello pubblicato il 13 aprile 2022. Cliccando sul link accederai ad un’altra pagina su cui potrai scaricare il bando di concorso completo. All’interno del testo, troverai i requisiti richiesti per la partecipazione e le modalità di iscrizione.

Impostazioni privacy