Ecco quali sono i prestiti senza busta paga e garante

Non tutti sanno che ci sono dei prestiti che puoi ottenere anche senza busta paga o garante. Facciamo un po’ di chiarezza al riguardo.

Se hai bisogno di un prestito ma sei disoccupato oppure non hai un garante che possa garantire per te, ho qui per te una bella notizia.

prestito senza busta paga
Questi prestiti sono concessi a tutti, anche senza busta paga e garante – Tuttogratis.it (Foto di Raten-Kauf da Pixabay)

Sappiamo bene che il periodo che stiamo vivendo non è di certo tra i più rosei degli ultimi anni. A causa della pandemia da Covid-19 tantissime imprese sono state costrette a chiudere o a ridurre personale lasciando le persone senza un lavoro. E ora, a causa della guerra, andare avanti sembra un’impresa molto ardua visti i rincari di luce e gas ed anche dei beni di prima necessità. Non devi vergognarti di avere delle difficoltà finanziarie in quanto ci sono moltissime persone che stanno avendo i tuoi stessi problemi. Se hai necessità di un prestito, ma le banche e le agenzie di credito ti hanno rigettato la domanda perché non puoi fornire garanzie, ho qui per te una bellissima notizia. Non tutti sanno che ci sono dei modi diversi per ricevere un prestito, anche senza stipendio e garante. Ti spiego subito come ottenerlo.

I prestiti che tutti possono avere: ecco come fare

avere un prestito
Ecco come avere un prestito senza garanzie – Tuttogratis.it (Foto di HeungSoon da Pixabay)

Quando pensi ad un prestito, giustamente credi che ci sia il bisogno di rivolgersi a banche, istituti di credito e finanziarie. In realtà ci sono molti altri modi per avere un po’ di liquidità. Riuscire ad avere una piccola somma per stare tranquillo e per ripartire con una piccola spinta, che di certo non guasta ed è anche più semplice di ciò che puoi pensare. Anzi, è semplicissimo, ti spiego tutto subito.

Negli ultimi anni si sono diffusi alcuni tipi di prestiti anche tra privati. Questi prestiti possono essere richiesti online e non c’è bisogno che tu abbia un garante oppure una busta paga. Questi prestiti, naturalmente, sono di piccole somme e non certo di migliaia di euro proprio perché non c’è la sicurezza che possano essere restituiti. Online trovi moltissimi portali e società che ti permettono di fare richiesta ed ottenere liquidità. Uno dei più importanti è sicuramente Eka Bank. Questa banca offre prestiti sulla fiducia a tutti i propri clienti grazie ad un sistema di credito comunitario. I tassi di interesse sono molto bassi e accessibili a tutti. Eka Bank nasce proprio con il proposito di aiutare le persone in difficoltà concedendo prestiti grazie ai finanziatori del sito. Puoi ottenere il prestito anche se sei iscritto al CRIF e quindi sei visto dai sistemi come cattivo pagatore. Non c’è quindi bisogno di avere un reddito dimostrabile o un garante.

Per fare richiesta devi iscriverti sul sito web ufficiale, fare un preventivo in modo che tu sappia i tassi di interesse e le altre informazioni ed aprire un conto corrente presso l’istituto sul quale ti verranno accreditate le somme del prestito.

Impostazioni privacy