Grande+novit%C3%A0+in+casa+Apple%3A+ecco+cosa+sta+succedendo
attualitatuttogratisit
/2022/05/31/grande-novita-in-casa-apple-ecco-cosa-sta-succedendo/amp/
Tecnologia

Grande novità in casa Apple: ecco cosa sta succedendo

Published by
Aurora De Santis

La Apple ha in serbo una grandissima novità per tutti i suoi clienti: leggi subito qui per sapere di cosa si tratta!

La nota azienda Apple ha annunciato una grandissima novità per tutti i propri clienti, dagli affezionati a quelli nuovi.

Grande novità in casa Apple: ecco cosa sta succedendo – Tuttogratis.it (Foto di kropekk_pl da Pixabay)

Quando si tratta di innovazione, quest’azienda è di sicuro tra i primi posti sul campo della tecnologia. Da quando è stata fondata, nel lontano 1976, l’azienda non è mai stata da meno rispetto ai tantissimi altri concorrenti. Durante tutti gli anni di lavoro, la Apple ha sempre prodotto oggetti di altissimo valore tecnologico e portando sempre tantissime novità sul mercato. Sebbene il prezzo di tablet, smartphone e computer dell’azienda sia abbastanza elevato, la qualità è di sicuro indiscutibile. Sono mesi che girano voci online sull’uscita del prossimo iPhone 14 e ne sappiamo ancora poco, ma non è dello smartphone più atteso del momento di cui voglio parlarti oggi. Ho qui per te una incredibile novità che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire. Corro subito a spiegarti di cosa si tratta.

Grande novità in casa Apple: ecco tutto quello che devi assolutamente sapere

Grande novità in casa Apple: ecco tutto quello che devi assolutamente sapere – Tuttogratis.it (Foto di Firmbee da Pixabay)

Non tutti sanno che c’è un’importantissima news se acquisti un prodotto Apple. Ormai, in molti ci siamo abituati a fare acquisti online anche perché possiamo trovare alcune offerte molto interessanti. Non di meno, anche sul sito della Apple ci sono moltissime offerte all’attivo al momento. Ad esempio, non tutti sanno che se vuoi acquistare un nuovo iPhone, puoi permutare quello vecchio e ricevere un grandissimo sconto. Questo significa che devi restituire il vecchio e prendere il nuovo con uno sconto fino a 685 euro, naturalmente il tutto dipende anche dal modello che vuoi dare indietro. In questo modo, puoi risparmiare moltissimo sull’acquisto di un nuovo dispositivo. Questa offerta scade proprio il 31 maggio, ma non è tutto.

Infatti, acquistando direttamente sul sito ufficiale, visitando la pagina all’indirizzo www.apple.com/it puoi avere anche un altro beneficio. Infatti, puoi avere la spedizione gratuita. Ma non solo, infatti il pacco contenente il tuo dispositivo Apple ti arriverà a casa in un solo giorno, a patto che sia un prodotto disponibile in stock. Per poterlo verificare, puoi consultare la sezione “shopping bag”. Altrimenti, la tua spedizione arriverà, sempre gratuitamente ma ci metterò qualche giorno in più. Infine, non sottovalutare anche l’opzione “ritiro in negozio”. Con questa modalità, puoi addirittura acquistare e andare a ritirare nell’Apple Store della tua zona anche un’ora dopo aver effettuato l’ordine.

Aurora De Santis

Recent Posts

Usi spesso i contenitori di plastica? Ecco cosa devi sapere prima di usarli

Si usano spesso i contenitori di plastica per conservare cibi o per pranzare in ufficio…

5 giorni ago

Posticipi la sveglia al mattino invece di alzarti subito? È sbagliato oppure no?

Succede spesso di posticipare la sveglia al mattino invece si alzarsi subito. Ma qual è…

5 giorni ago

Hai il reflusso e quindi non bevi il caffè: ecco cosa hai bisogno di sapere

Quando si ha il reflusso gastroesofageo si tende ad eliminare il consumo di bevande come…

5 giorni ago

Se vuoi salvaguardare il tuo organismo, devi mangiare questo frutto ogni giorno

C'è un frutto che se viene mangiato ogni giorno, preserva l'organismo in buona salute: ecco…

6 giorni ago

Cosa succede se hai troppi soldi sul conto corrente

Non tutti lo sanno ma se si hanno tropi soldi sul conto corrente, si può…

7 giorni ago

Novità rivoluzionaria per risparmiare in bolletta: ecco in che modo

Le bollette sono sempre più care e quindi gli italiani hanno serie difficoltà: ecco una…

7 giorni ago