Grande novità in casa Apple: ecco cosa sta succedendo

La Apple ha in serbo una grandissima novità per tutti i suoi clienti: leggi subito qui per sapere di cosa si tratta!

La nota azienda Apple ha annunciato una grandissima novità per tutti i propri clienti, dagli affezionati a quelli nuovi.

novità apple
Grande novità in casa Apple: ecco cosa sta succedendo – Tuttogratis.it (Foto di kropekk_pl da Pixabay)

Quando si tratta di innovazione, quest’azienda è di sicuro tra i primi posti sul campo della tecnologia. Da quando è stata fondata, nel lontano 1976, l’azienda non è mai stata da meno rispetto ai tantissimi altri concorrenti. Durante tutti gli anni di lavoro, la Apple ha sempre prodotto oggetti di altissimo valore tecnologico e portando sempre tantissime novità sul mercato. Sebbene il prezzo di tablet, smartphone e computer dell’azienda sia abbastanza elevato, la qualità è di sicuro indiscutibile. Sono mesi che girano voci online sull’uscita del prossimo iPhone 14 e ne sappiamo ancora poco, ma non è dello smartphone più atteso del momento di cui voglio parlarti oggi. Ho qui per te una incredibile novità che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire. Corro subito a spiegarti di cosa si tratta.

Grande novità in casa Apple: ecco tutto quello che devi assolutamente sapere

apple iphone
Grande novità in casa Apple: ecco tutto quello che devi assolutamente sapere – Tuttogratis.it (Foto di Firmbee da Pixabay)

Non tutti sanno che c’è un’importantissima news se acquisti un prodotto Apple. Ormai, in molti ci siamo abituati a fare acquisti online anche perché possiamo trovare alcune offerte molto interessanti. Non di meno, anche sul sito della Apple ci sono moltissime offerte all’attivo al momento. Ad esempio, non tutti sanno che se vuoi acquistare un nuovo iPhone, puoi permutare quello vecchio e ricevere un grandissimo sconto. Questo significa che devi restituire il vecchio e prendere il nuovo con uno sconto fino a 685 euro, naturalmente il tutto dipende anche dal modello che vuoi dare indietro. In questo modo, puoi risparmiare moltissimo sull’acquisto di un nuovo dispositivo. Questa offerta scade proprio il 31 maggio, ma non è tutto.

Infatti, acquistando direttamente sul sito ufficiale, visitando la pagina all’indirizzo www.apple.com/it puoi avere anche un altro beneficio. Infatti, puoi avere la spedizione gratuita. Ma non solo, infatti il pacco contenente il tuo dispositivo Apple ti arriverà a casa in un solo giorno, a patto che sia un prodotto disponibile in stock. Per poterlo verificare, puoi consultare la sezione “shopping bag”. Altrimenti, la tua spedizione arriverà, sempre gratuitamente ma ci metterò qualche giorno in più. Infine, non sottovalutare anche l’opzione “ritiro in negozio”. Con questa modalità, puoi addirittura acquistare e andare a ritirare nell’Apple Store della tua zona anche un’ora dopo aver effettuato l’ordine.

Impostazioni privacy