Grandi novità sull’iPhone 14: ora è ufficiale

La Apple ha finalmente annunciato l’uscita del nuovissimo iPhone 14, ho qui per te delle notizie stratosferiche.

iPhone 14
Grandi novità sull’iPhone 14: ora è ufficiale – Tuttogratis.it

La mastodontica azienda Apple, con i suoi natali nella Silicon Valley e con sede a Cupertino nell’assolata California, ha in programma già da tempo l’uscita dell’attesissimo iPhone 14. Da quando fece capolino il primo iPhone negli store in tutto il mondo, questo smartphone è diventato il più amato e il più ambito dagli amanti della tecnologia. Se sei anche tu un grande appassionato, devi sapere che ci sono grandissime novità in arrivo. Il lancio ufficiale del nuovissimo device targato Apple sarà tra poco più di 6 mesi. Ma ci sono già delle notizie per quanto riguarda il prezzo e tutte le caratteristiche che avrà. Scopriamo subito di cosa si tratta.

iPhone 14: la Apple si conferma un pilastro della tecnologia

nuovo iPhone novità
Secondo i rumors, sarà così l’iPhone 14 – Tuttogratis.it

Come ti ho accennato, anche se l’uscita ufficiale del nuovo iPhone sarà tra qualche mese, girano già parecchie voci nel campo dell’informatica. Scopriamo cosa dice al riguardo MacRumors, un sito web che si occupa prettamente di tutti i dispositivi della Apple. Si vocifera infatti che, sul finire del 2022 potrai vedere nelle vetrine degli Apple Store l’attesissimo iPhone 14. Considerando che le vendite dell’iPhone Mini non sono state eccelse, si pensa che la Apple non prenderà più in considerazione di commercializzare dispositivi con un display così piccolo e si orienterà verso schermi molto più grandi.

LEGGI ANCHE > Come scegliere una Smart TV: risparmio e qualità

I nuovi smartphone, in base alla versione che si sceglie, avranno 2 o 3 fotocamere, anche se qualcuno sostiene che il modello PRO (il più completo e costoso) potrebbe anche avere 4 fotocamere posteriori. La qualità delle immagini e dei video saranno ovviamente da top di gamma e potrebbero avere un’altissima risoluzione e girare video addirittura in 8K.

LEGGI ANCHE > Costi nascosti sulle tariffe Internet: ecco come scoprirli

Per quanto riguarda la memoria interna del dispositivo, potrebbe arrivare addirittura fino a 1 TB (1000 giga) permettendo agli utenti di avere moltissimo spazio di archiviazione per foto, video, documenti e file musicali. La scocca di pensa che sarà di metallo con una bella cornice lucida in titanio, ma su questo non si ha certezza. Potresti vedere in vendita nei negozi l’iPhone 14 già a settembre del 2022. Potrebbe essere proprio così se consideriamo il fatto che l’iPhone 13 fu presentato durante lo stesso periodo dello scorso anno. Per quanto riguarda il prezzo, visto l’utilizzo di materiali pregiati e le caratteristiche elevatissime, il modello base potrebbe costare intorno ai € 900,00 mentre il top di serie potrebbe arrivare a costare quasi € 2.000. Non dobbiamo far altro che attendere il lancio per scoprilo.

Impostazioni privacy