Posti disponibili al Ministero: questa è la tua occasione

Se vuoi dare una svolta alla tua vita lavorativa, ho qui per te un’opportunità che non puoi assolutamente farti sfuggire!

In questo periodo così difficile a causa dei rincari sulle utenze, sulla spesa e sul carburante, è molto importante avere un lavoro ben remunerato e che ti permetta di realizzare i tuoi progetti.

lavoro ministero
147 posti disponibili al Ministero: ecco come candidarti – Tuttogratis.it (Foto di Adam Radosavljevic da Pixabay)

Dopo 2 lunghissimi anni di pandemia, il mercato del lavoro è andato in crisi viste anche le numerose chiusure che hanno colpito attività commerciali nei settori più disparati. Se vuoi dare una svolta alla tua carriera, ho qui per te una notizia fantastica. Puoi trovare un ottimo lavoro presso il Ministero per l’innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale. È di certo una grandissima opportunità. Potresti ottenere un nuovo impiego che possa darti le soddisfazioni che meriti e uno stipendio sicuro e adeguato alle tue competenze e alle tue esigenze. Vediamo subito come fare per inviare la tua candidatura.

147 posti di lavoro al MITD, ecco come fare domanda

offerta lavoro
147 posti di lavoro al MITD, ecco come fare domanda – Tuttogratis.it (Foto di Joseph Mucira da Pixabay)

I posti di lavoro per cui puoi candidarti presso il Ministero per l’Innovazione e la Transizione Digitale sono molteplici. Vediamoli subito nel dettaglio:

  • 31 posti per personale addetto al technical implementation manager. Questa risorsa si occupa di aiutare l’amministrazione pubblica e gli enti territoriali ad usare nuovi sistemi digitali.
  • 58 posti per diventare account manager. Questa figura professionale si occupa di gestire le relazioni tra gli enti locali e pubblici e le aziende di fornitura di servizi digitali.
  • 28 posti come operations assistant i quali hanno il compito di supportare gli enti locali e pubblici nella transizione digitale.

I requisiti per fare domanda sono molteplici. Per tutte e tre le posizioni non devi aver avuto condanne per reati penali; devi ancora godere di pieni diritti politici e civili e non devi essere stato licenziato da un altro lavoro nella pubblica amministrazione. Per candidarti a queste posizioni devi avere una laurea e un’esperienza di almeno 5 anni nel settore relativo alla domanda, se invece hai il diploma devi aver maturato almeno 10 anni di esperienza nell’ambito lavorativo scelto.

Per candidarti e leggere il bando completo, accedi alla pagina www.innovazione.gov.it e scegli a quale posizione vuoi candidarti. Verrai poi reindirizzato ad un’altra pagina in cui dovrai autenticarti tramite SPID e caricare il tuo Curriculum Vitae sul quale deve esserci anche l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali.

Impostazioni privacy