Pacchetto Office di Microsoft gratis con questo trucco

Ho qui per te il metodo furbissimo per avere il pacchetto Office di Microsoft senza spendere nemmeno un centesimo.

Tutti noi ormai utilizziamo quotidianamente programmi di scrittura, di calcolo e moltissimi altri sul nostro PC o sul nostro tablet.

Pacchetto Office di Microsoft gratis con questo trucco
Pacchetto Office di Microsoft gratis con questo trucco – Tuttogratis.it

Sono programmi indispensabili, compresi quelli che ti permettono di fare presentazioni o di modificare foto. Sono diventati strumenti fondamentali la cui conoscenza è importantissima per lavorare e non solo. Ad esempio, usare il programma di calcolo del pacchetto Office, Excel, è importantissimo anche per tenere la contabilità che può essere di casa o del tuo negozio. In poche parole, sono programmi essenziali che possono essere utili in moltissimi modi differenti. Il pacchetto Office di Microsoft è il migliore sul mercato in quanto contiene moltissimi programmi come Word (per scrivere), Excel (fogli di calcolo), Power Point (per presentazioni) e molti altri, però ha un costo. Per questo oggi ho deciso di svelarti un trucchetto per averlo gratis, ecco come.

Come avere il pacchetto Office di Microsoft senza spendere nemmeno un centesimo

scaricare office gratis
Come avere il pacchetto Office di Microsoft senza spendere nemmeno un centesimo – Tuttogratis.it

In poche mosse puoi sfruttare tutte le potenzialità del pacchetto Office di Microsoft, che contiene moltissimi programmi, senza spendere nemmeno un euro. Uno dei modi per averlo gratis sul tuo PC è quello di accedere al sito ufficiale www.office.come scaricarlo con una prova gratuita per 30 giorni per poi pagare un costo di 99,00 euro all’anno, ma c’è anche un’atra alternativa molto interessante.

In pratica, sempre sulla pagina ufficiale che ti ho indicato prima, sotto la casella “ottieni office” trovi un’altra frase ovvero “iscriviti alla versione gratuita di office”. Premici sopra e crea un account Microsoft o, se già ne hai uno, devi solo accedere. Ti si aprirà una pagina in cui puoi inserire, creare o modificare documenti. Inoltre, hai anche l’accesso alla mail di Outlook, Skype, OneDrive, OneNote, Teams e premendo su “App” hai anche moltissime altre funzioni in modo completamente gratuito. Premendo sul tastino posto in alto a sinistra con scritto “crea” potrai subito cominciare a creare i tuoi documenti. Interessante anche la funzione che ti permette di utilizzare modelli già predisposti come quello per il Curriculum Vitae o per creare volantini e brochure. La piattaforma è intuitiva e semplicissima da usare.

Impostazioni privacy