Trovare regali su Marketplace e Subito: ti basta solo questa mossa geniale

Non ci crederai, ma puoi trovare moltissimi regali, sia su Marketplace che su Subito: il trucchetto è tutto qui.

Qui su Tuttogratis.it non trovi solo consigli sui bonus, articoli di news e offerte di lavoro, ma anche tantissimi trucchetti per risparmiare!

trovare regali
In pochi lo sanno, ma puoi trovare moltissimi regali su Marketplace e Subito: il trucco geniale (fonte foto Canva) – Tuttogratis.it

Quando si tratta di risparmio infatti, qui potrai sempre trovare dei metodi geniali. Oggi però non ti faccio assolutamente mettere mano al portafogli, perché tutto quello che vorrai e di cui hai bisogno ti verrà regalato. No, non è una bufala e non ti sto prendendo in giro ti basteranno poche mosse per avere moltissimi regali. Ti spiego subito come fare.

Come trovare tantissimi regali su Marketplace e Subito: il trucco geniale

Nel caso in cui tu non lo sappia, Marketplace è uno spazio di Facebook per vendere e acquistare oggetti, trovare case in affitto, in vendita ed anche regali.

come avere regali
Poche mosse e potrai avere in regalo moltissime cose di cui hai bisogno (fonte foto Canva) – Tuttogratis.it

Quando accedi a Facebook, puoi vedere in alto a sinistra il simbolo di una casetta, una specie di bancarella. Premici sopra e si aprirà Marketplace. Per trovare degli oggetti in regalo quello di cui hai bisogno e ovviamente anche la parola “regalo” all’interno della barra di ricerca in alto.

LEGGI ANCHE: Acqua e Sapone: il 1 ottobre un bellissimo omaggio e fino al 15 ottobre tante offerte

Ti si aprirà una schermata con tutti i regali presenti sul sito. Subito sotto alla barra di ricerca, inserisci la tua posizione e il raggio di chilometri di ricerca. Clicca su quello che vuoi e contatta privatamente l’account del profilo da cui arriva il regalo. Vedrai che sicuramente troverai tantissimi oggetti che potrai ritirare nei dintorni. Ci sono poi alcuni gruppi Facebook come “te lo regalo se te lo vieni a prendere” in cui, ogni giorno, moltissime persone donano vestiti, mobili e oggetti di ogni tipo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Prova a scrivere sulla barra di ricerca di Facebook “te lo regalo se te lo vieni a prendere” insieme al nome della tua città. Se è un paese abbastanza grande, dovresti facilmente trovare il gruppo ed iscriverti. Ma non tutti sanno che anche su Subito.it puoi trovare tantissimi oggetti in regalo. Subito è uno dei maggiori siti di vendita di prodotti usati, ma ci sono anche molte persone che donano quello che non gli serve più. Quindi, apri il sito e scrivi “regalo” nella barra di ricerca. Seleziona poi “tutte le categorie” ed infine la città in cui vivi o delle città vicine, così che tu possa ritirare a mano gli oggetti.

LEGGI ANCHE: 15 mila euro in regalo se vai in questo paese italiano baciato dal mare

Inizia la ricerca e vedrai che ti appariranno moltissime cose. Quando vedrai quella che ti interessa, contatta chi ha pubblicato l’annuncio così da mettervi d’accordo per il ritiro.

Impostazioni privacy